Titolo: Riscatto (Broken Souls #3)
Prezzo: cartaceo 11,96 e-book 2,99
Link d'acquisto: QUI
Serie Broken Souls:
0,5) Kim (in uscita a settembre)
1)Di carne e di piombo
2)Inganno
3) Riscatto
4) Vendetta (in uscita prossimamente)
"Quanto mi desideri, mia pace?
Quanto sei disposta a perdere pur di restare con me?"
Trama
Alcuni segreti feriscono più dei coltelli.
Convivere con la consapevolezza di avere tradito il proprio cuore non è semplice per Iryna, così come non lo è stato vivere nella menzogna negli ultimi due anni.
Quello che tutti credono è falso. Non è morta. Non ha dimenticato quello che ha fatto. E non ha dimenticato lui.
Ogni scelta ha delle conseguenze.
Prigioniero di un pericoloso gioco di potere, schiavo dell’ambizione che ha dominato tutta la sua vita, Genz non ha tempo di pensare al passato che ha seppellito in un angolo della propria memoria; almeno finché non rivede lei.
Certi sentimenti non ti lasciano tregua, né alternativa.
Entrambi feriti, entrambi orgogliosi, Genz e Iryna si troveranno ancora una volta uno di fronte all’altro.
Mettere da parte il passato e riscattare se stessi non sarà affatto semplice, soprattutto perché Iryna non è stata l’unica ad avere nascosto un segreto negli ultimi anni.
* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Per saperne di più sull'autrice:
https://sagaralux.blogspot.it/
«Esistono cose capaci di fare impazzire un uomo. Come come te.»
Recensione
Buon pomeriggio a tutti, finalmente sono giunta alla conclusione di Riscatto, seguito de: Inganno (recensione QUI). Se Inganno mi ha dilaniata, Riscatto mi ha distrutta; mi ha distrutta perché ho visto un uomo disposto a tutto pur di riavere ciò che ama, un uomo che è stato trattato male dai genitori e una donna che nonostante sia stata venduta dal padre, ha trovato la forza di andare avanti, ha trovato la forza di diventare una donna e una madre splendida (e forse, anzi di sicuro, sto già dicendo troppo); perché come ho imparato, i libri di Sagara VANNO LETTI, non si può parlare troppo perché se no scappano troppe informazioni.
«Perché io?» insistetti, la voce sempre più fievole.
Vidi la risposta premergli sulle labbra, lottare per uscire così come i suoi occhi stavano lottando per non abbandonare i miei.
«Perché non ti ho dimenticato.»
Il calore che mi aveva illanguidito il ventre mi risalì il busto e si avvolse intorno al cuore. Era quello che volevo sentire. Feci scivolare a terra i pantaloni del pigiama, li allontanai con un calcio.
Il calore che mi aveva illanguidito il ventre mi risalì il busto e si avvolse intorno al cuore. Era quello che volevo sentire. Feci scivolare a terra i pantaloni del pigiama, li allontanai con un calcio.
«E cos’altro?»
Vidi i suoi occhi posarsi sulle mie labbra, le sue mani fremere all’idea di toccarmi. Alzai la posta in gioco. Mi tolsi anche la maglia, poi mi sganciai il reggiseno. Lo tenni stretto al petto, coprendo al contempo i seni e il battito furioso del mio cuore. Era così forte che potevo avvertirlo in ogni respiro, in ogni desiderio e in ogni pensiero.
«Allora?»
Se possibile, il suo sguardo si fece ancora più cupo. Non resistette oltre alla tentazione di toccarmi. Fece scivolare un dito lungo il profilo del mio fianco. Sentii la pelle incresparsi in risposta, ma fu nulla rispetto a quello che accadde quando avvicinò le labbra al mio orecchio e mi sussurrò esattamente quello che volevo.
«Perché sei la mia pace, dannazione. E perché questa notte sarai mia, che tu lo voglia o no.»
Ho pianto, urlato, gioito, insomma, ogni libro di Sagara è un mix di emozioni INDESCRIVIBILI, che non si può spiegare, né a voce (se solo potessi), né scrivendo; si vede un uomo disposto a rinunciare a sé stesso, per poi ritrovarsi in una donna che lo completa come NESSUNA donna è MAI riuscita a fare. Perché Genz e Iryna, si completano a vicenda, nonostante abbiano alle spalle passati alquanto oscuri, ma donandosi uno all'altra, si sono rivelati le proprie verità, perché questi due, anche se a volte non sembra, SI COMPLETANO A VICENDA. Un uomo, apparentemente stronzo e una donna apparentemente fragile ma che in realtà nasconde una forza che poche donne a questo mondo hanno.
Quindi ripeto: I LIBRI DI SAGARA VANNO LETTI!
La mia valutazione
5
Alla prossima
Luce <3
vi ricordo che potete iscrivervi come LETTORI FISSI al blog per non perdervi nessuna recensione e che il blog è ANCHE SU INSTAGRAM!
I love reading!
RispondiEliminaHave a lovely day!
ciao, mi piace moltissimo il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers e anche su instagram! seguimi ante tu se ti va! ;)
RispondiElimina* anche :)
EliminaCiao, grazie mille! Ti seguo anche io su instagram
EliminaCiao, contraccambio con molto piacere la tua visita, trovo il tuo blog molto interessante e ti faccio i complimenti per la recensione di questo libro intrigante.
RispondiEliminaTi seguo anch'io molto volentieri
Bacioni
Ciao, grazie; felice di sapere che ti intriga il libro!
EliminaCiao Benedetta!
RispondiEliminaMi piacciono molto le tue recensioni!
Volevo seguirti come lettrice fissa, come potrei fare direttamente da questo blog? grazie ;)
Ciao, se sei da pc dovresti trovare lettori fissi a destra e clicchi sotto
EliminaCiao, grazie per avermi fatto scoprire la tua bella pagina, da oggi hai una lettrice in più
RispondiEliminaAnna
Ciao, grazie di essere diventata lettrice fissa del blog
EliminaCiao Benedetta e grazie della visita sul mio blog :-) Ho ricambiato con piacere, a presto <3
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaMi ha fatto piacre ricevere il tuo commento,grazie, e complimenti anche a te!!!
salutissimi
Denny*
ciao, che belle le tue recensioni. Grazie per essere passata dal mio blog, https://follementecreativa.blogspot.it/
RispondiEliminaciao Barbara
Ciao, grazie per essere passata; felice di sapere che le mie recensioni sono interessanti
EliminaCiao, grazie
Elimina