Autrice: Jennifer Armentrout
Titolo: The Queen
Serie: Wicked #3,7
Prezzo: e-book 4,99
Link d'acquisto: QUI
Serie Wicked:
3,5)Il principe
3,6)Il Re
3,7)La Regina
Trama
Brighton Jussier non è più del tutto umana. Non da quando, per salvarla da morte certa, Caden ha fatto ricorso a un incantesimo proibito pur di guarirla. Nessuno sa cosa succederà ora, ma una cosa è certa: nei mesi passati a lottare insieme, il loro amore si è fatto sempre più forte. Tuttavia, ora che lui è re dei fae dell’estate, deve scegliere una regina, ovviamente fae, altrimenti l’intera corte s’indebolirà, diventando preda degli attacchi dei perfidi fae dell’inverno. E, se Caden non è disposto a rinunciare alla loro relazione, Brighton non può sopportare di essere causa di una simile rovina perciò, seppur con la morte nel cuore, cerca di farsi da parte in nome di un bene più grande. Ma proprio nella corte dell’estate si nasconde un traditore, e Brighton e Caden non potranno fare a meno di tornare ancora una volta a lottare fianco a fianco per la salvezza del mondo…
Recensione
Ero super emozionata di leggere questo racconto. Soprattutto dopo il finale del Re. Mi ha lasciato con la voglia di saperne di più. Volevo vedere come Brighton e Caden avrebbero affrontato la successiva serie di ostacoli che si sarebbero trovati ad affrontare.
Stiamo ancora seguendo la storia di Caden e Brighton. Dopo essere stata rapita e torturata per due mesi, Brighton viene salvata ed è ora al sicuro. O almeno così credono. Qualcuno è ancora sulle tracce di Brighton e la vuole fuori dai guai.
Solo uno dei cinque che hanno ucciso sua madre e l'hanno aggredita è rimasto in piedi. Ma sembra non volersi far vedere. La Regina è sempre in agguato e la gente continua a lavorare per riportarla nel nostro mondo.
Il tradimento non è mai divertente, ma è scioccante quando proviene dalla persona da cui meno te lo aspetti. Brighton e Caden riusciranno a superare tutto ciò che si troveranno sul loro cammino o alcuni ostacoli saranno troppo grandi da superare?
Ho adorato il rapporto tra Caden e Brighton. Voleva fare qualsiasi cosa per lei, per renderla felice e farla sentire amata.
Sono sorpresa dal finale. Non preoccupatevi, non in senso negativo, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Mi aspettavo di scoprire perché Caden non riusciva a trovare Brighton nel secondo libro, ma non ricordo se me l'abbia spiegato o meno.
Nel complesso, questo libro mi è piaciuto molto. Penso che tutti e tre i racconti funzionino bene anche come "primo libro". Le storie fluiscono bene dall'uno all'altro. La storia, però, scorre un po' più lentamente in questo libro rispetto al precedente.
Alla prossima
Luce <3
Nessun commento:
Posta un commento