lunedì 11 febbraio 2019

Recensione "Hot Stuff", Ava Lohan

Autrice: Ava Lohan
Titolo: Hot Stuff
Prezzo: 2,99

Link d'acquisto: QUI












"Vivi ogni giorno come se dovessi morire a mezzanotte"



Trama
Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO




«[…] Dico bene, Sam?» Sembra sul punto di baciarmi. E Dio, quanto lo vorrei. Però si scosta e se ne frega della mia bocca che si apre perché desidera la sua. «Ti ho mandata così tanto su di giri che ora non vedi l’ora di farti sco**re da qualcuno. Chiunque esso sia. E questo fa di te una ragazzina stupida. Io non me le sco*o le ragazzine stupide» termina al mio orecchio. Mi prende le guance con la mano libera e me le schiaccia. «Vuoi andare a quella festa?» Mi lascia e comincia ad allontanarsi. «Allora vai, va’ pure a divertirti, ma te lo ripeto per l’ultima volta: a Boston ti lascerò in panchina.» 

Sento le lacrime pungermi gli occhi. Il verso che emerge dalla mia gola ora non è di eccitazione, ma di irritazione e impotenza. «Ti odio» grido fuori di me. «Mi hai sentita?» urlo più forte. «Ti odio, ca**o!»



Recensione

C'è poco da fare.. SONO STATA TRAVOLTA IN PIENO DAL TEMPORALE!! Scusate, ma è la verità; Ava con questa storia mi ha fatta impazzire; ma andiamo con ordine. Chi è IL TEMPORALE? TEMPORALE= MALCOLM  HILL anche detto Hot Stuff, un temporale che cambia la vita della piccola Sam; chi è Sam? La protagonista femminile di questo romanzo; ho adorato il fatto che ad accomunare Sam e Malcolm ci fosse lo sport, più precisamente il basket. 
Questo romanzo è pieno di colpi di scena, che ti trascina e non puoi fare a meno di tifare per i protagonisti, oltre che per le partite; giorno fatale quello in cui Malcolm verso fine partita si sente male, e si rovina la possibilità di giocare le prossime partite, visto che il coach, lo spedisce dritto nella città da lui più odiata (volete sapere perché? O cambiate nome in Samara Stone, oppure LEGGETE IL ROMANZO :D ) e lì, dovendo allenare un gruppo di ragazzine, il cui capitano è proprio Samara, detta Sam, colei che per ovvi motivi, Malcolm definirà: piccola guardona, le cose cambieranno per entrambi.
Perché come ho già detto, Malcolm è il temporale, un temporale a cui Sam non potrà sottrarsi, nonostante tutti i suoi propositi di odiarlo come non ha mai odiato nessuno.
Lo ripeto: i colpi di scena sono tanti, il libro ti trascina fino alla fine, io volevo entrare nel libro per mettermi ad urlare, ma non si può. Siete pronte a farvi travolgere? Perché poi indietro non si torna, non si può! Vi ritroverete a sognare Hot Stuff, a volerlo nella vostra vita, a invidiare la stessa Sam.
Volete scoprire se Malcolm sarà il temporale di Sam e se Sam sarà il suo? Leggete il libro per piacere; sullo sfondo, o meglio a fianco di Malcolm ci sono Pitt, il suo agente, quello che cerca in tutti i modi, insieme a qualcun altro di farlo ragionare (e alla fine ci riusciranno), il coach, che è anche colui che darà, involontariamente una svolta alla vita di Malcolm, visto che come Sam, farà in modo che la madre torni nella sua vita, e un Jimmy grandissimo bastardo, che dovrebbe essere il suo migliore amico. (capirete solo leggendo perché l'ho definito grandissimo bastardo), ma a  me quello lì (intendo Jimmy) non è mai piaciuto...  Al fianco di Sam invece, troviamo Justin, suo migliore amico dichiaratamente gay e Beverly, la ragazza che cerca in tutti i modi di aiutarla prima e dopo l'arrivo del temporale.
Mi sembra di aver già detto troppo, quindi mi fermo per sicurezza; leggete il romanzo e non ve ne pentirete! Lasciatevi travolgere dal temporale, ma sappiate che poi non ne uscirete più, perché come Sam, vi ritroverete a chiedere sempre più Malcolm nella vostra vita e non è detto che riuscirete a trovaer qualcuno di simile!



La mia valutazione
5

Alla prossima
Luce <3




“Lui è uno splendido esemplare di stronzo. Come lo ha definito Justin. Non c’è competizione. Nessun altro in questo piano o a quello inferiore potrebbe reggere il confronto. Le luci blu si riflettono sui suoi capelli scuri, rasati, ai lati e lunghi sulla testa, e sulla camicia bianca sbottonata per metà, che su di lui no risulta volgare, ma gli conferisce un tocco ancor più sexy ed elegante, per quanto possibile, e permette di intravedere il petto scolpito e tatuaggio sul lato destro.




2 commenti: