giovedì 5 luglio 2018

Segnalazione "Voglio stare con te", Karen Morgan

Buongiorno a tutti e bentornati con la segnalazione del nuovo romanzo di Karen Morgan; pronti a scoprire qualcosa in più?





Titolo: Voglio stare con te
Autrice: Karen Morgan
Non fa parte di una serie
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Ebook: 0,99€ Disponibile su Amazon e nel programma Kindle Unlimited
Cartaceo: Da definire
Data di pubblicazione: 9 luglio 2018












Estratto 1



Il cuore mi batte all'impazzata quando riconosco la canzone "Love". Shawn mi sorride, ha capito a cosa sto pensando. "Te la sei ricordata?" gli chiedo.
Annuisce. "Come potrei dimenticare?" Mi fa fare una leggera giravolta. Si sta sforzando parecchio. "La nostra prima notte insieme. La notte in cui ho scoperto di amarti da sempre. La notte che ha cambiato la mia vita."
"La notte in cui ho deciso di essere tua, per sempre."
Appoggia la fronte contro la mia. "E io sono tuo, per sempre."





Trama


Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte. Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?
E l’amore, è davvero per sempre?





Estratto 2






"Sono Shawn Lochner, posso fare sesso quando voglio e con chi voglio"





Autrice


Karen Morgan è una giovane donna amante dei libri. È innamorata dei romanzi di qualsiasi sfaccettatura: New Adult, Contemporary Romance, Romanzi Erotici, Young Adult etc… Le piace sognare e si lascia trascinare dal mondo dei libri che la aiutano a staccarsi dalla dura realtà. Karen Morgan è una donna buona, in parte riservata. Regala il meglio di se stessa solo a chi lo merita davvero. Crede nei valori della famiglia e nell’amicizia. Le piace viaggiare e nella sua valigia non manca mai il Kindle e buon libro cartaceo. Ama la natura, sia il mare che la montagna. Sono due bellezze diverse e imparagonabili. Quando può si dedica al volontariato verso gli animali, che ama e protegge con tanto amore.





Quanta voglia vi è venuta di conoscere ancora di più questi personaggi?

A presto
Luce <3

4 commenti:

  1. Ciao! Non credo che leggerò questo libro (la trama non è proprio particolarissima...), ma devo ammettere che la cover mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. No me llama la atención... pero gracias por la reseña
    Un beso!

    RispondiElimina
  3. Un bel libro da leggere quest'estate!
    Grazie per avercene parlato.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Hola Benedetta, por aquí me tienes, gracias por tu invitación, me encanta tu blog!
    Besos

    RispondiElimina