giovedì 20 luglio 2017

Recensione "Sei tutto per me", J. Lynn

Autrice: J. Lynn
Titolo: Sei tutto per me (Wait For You #6)
Prezzo: cartaceo 13,94 e-book 7,99


Link d'acquisto: QUI



Serie Wait For You:
1.TI ASPETTAVO
1,5.TI FIDI DI ME
2.STAI QUI CON ME
2,5 LA PROPOSTA
2,6 E' PER SEMPRE ...
3.RIMANI CON ME
4.TORNA CON ME
5.PER SEMPRE CON ME
6.SEI TUTTO PER ME










Trama

Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho accettato il tuo rifiuto...
Ma poi sei tornato…
Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian adesso è pronta ad affrontare qualunque ostacolo, tranne uno… Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand’era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l’unica che lo faccia sentire completo. E anche Jillian, ogni volta che è con lui, ha l’impressione che ogni difficoltà scompaia e sente rinascere il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di combattere contro i suoi demoni. La relazione con Brock le darà la forza necessaria per chiudere i conti in sospeso una volta per tutte o sarà il tallone d’Achille che la distruggerà?





«Tu sei quell’amica, Jillian.»
Mi sembrava una banalità, ma restai in silenzio ad ascoltare Katie Barbara che analizzava gli
ultimi dieci anni della mia vita con la saggezza cui solo una spogliarellista sensitiva poteva
attingere.
«Sei l’amica che c’è sempre, qualsiasi cosa accada. Anche se non vuoi esserci, ci sei lo stesso.»




Recensione


Buongiorno a tutti e ben ritrovati con la recensione dell'ultimo capitolo della serie Wait for you, di J. Lynn. In quest'ultimo capitolo i protagonisti sono Jillian Lima e Brock Mitchell; i due si conosco da quand'erano bambini, perché il padre di Jillian ha accolto Brock in casa loro quando era ancora un piccolo teppista; da allora Brock ha fatto parecchia strada e ha messo la testa a posto. Jillian è innamorata di lui fin da piccola, ma come succede quasi sempre in storie del genere, lui all'inizio la considera SOLO una sorella; poi però, da dopo l'incidente che Jillian ha avuto (è parzialmente sorda, proprio a causa dell'incidente stesso), le cose cambiano. Jillian non è più la bambina che Brock ha conosciuto; non è più la ragazzina che lo ha allontanato dopo l'incidente, anche se la cosa l'ha distrutta; perché lei NON PUO' VIVERE SENZA BROCK, e Brock, che non ha voluto vedere la verità davanti ai suoi occhi, cioè che la bambina di un tempo, adesso che ce l'ha davanti è UNA DONNA, ci metterà un po' ad ammettere che forse, l'essere "fratello e sorella", a loro non basta più.
Sembra una storia sentita e risentita, ma J Lynn è sempre e comunque in grado di farti/farci provare le emozioni dei protagonisti, come se fossero REALI; sembra sempre di essere lì con loro.
Certe verità non possono essere nascoste per sempre (leggete il libro e capirete cosa intendo), ma anche se la verità fa male, alla fine le cose si aggiustano sempre, e Jillian e Brock supereranno, forse (se volete scoprire se supereranno ogni ostacolo, LEGGETE il libro). ogni cosa che gli succederà, sia essa bella o brutta.
Ora non dirò nient'altro per evitare spoiler, ma sappiate che questa storia mi ha emozionato, tanto quanto, e forse un po' di più, tutte le altre della serie!



La mia valutazione
5



Alla prossima 
Luce <3

vi ricordo che potete iscrivervi al blog come LETTORI FISSI, per non perdervi nessuna recensione!






"Lo seguii nell’ampio corridoio fino a una doppia porta, pensando che quella casa era fatta per una
famiglia numerosa. E che lui voleva figli. Non una squadra intera come mio zio, ma voleva dei
bambini. Mi resi conto che era pronto a mettere la testa a posto e a farsi una famiglia."

1 commento:

  1. Adoro questa autrice,
    questo libro mi manca ma spero di leggerlo a breve.

    p.s. sono passata come promesso e subito ho ricambiato l'iscrizione quindi a presto

    RispondiElimina