sabato 18 marzo 2017

Recensione "Prima di incontrarti", K. A. Tucker

Autrice: K. A. Tucker
Titolo: Prima di incontrarti (dieci piccoli respiri #0.5)
Prezzo: e-book 0,99



Link d'acquisto: QUI



Serie Dieci piccoli respiri:
0,5) Prima di incontrarti
1) Dieci piccoli respiri
2) Una piccola bugia
3) Quattro secondi per perderti
4) Cinque ragioni per odiarti










Trama

Cole Reynolds è un ragazzo che ha tutto. Finché una notte prende una singola, tragica decisione sbagliata… e perde ogni cosa
Un bicchiere di troppo e il rientro dopo una festa al college si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente. Non è facile per lui fare i conti con le proprie responsabilità nell’accaduto. In passato avrebbe chiesto aiuto ai suoi amici di sempre, quelli che sono cresciuti con lui e gli sono stati accanto da quando ha mosso i primi passi, ma non ci sono più. E a causa sua ora c’è una ragazza di soli sedici anni che lotta per la vita in un ospedale, un’esistenza distrutta a causa di una birra e di un mazzo di chiavi.

Tutti gli dicono che non è colpa sua, che non avrebbe potuto prevedere ciò che poi è successo, ma Cole non può fingere di non notare quegli sguardi su di sé, quei sussurri alle sue spalle. Né può ignorare il devastante senso di colpa nei confronti di quella ragazza nel suo letto d’ospedale. Vorrebbe incontrarla per chiederle scusa, ma non gli è concesso. Con il passare dei mesi, la vergogna e la solitudine prendono il sopravvento, e Cole perde interesse in tutto ciò che prima reputava importante: il college, la sua ragazza, il suo futuro. La sua vita. Finché non arriva a toccare il fondo, ed è allora che intravede una via d’uscita dal suo inferno personale: il perdono. Ma c’è solo una persona al mondo che può concederglielo…






Recensione

Buongiorno, oggi sono qui per parlarvi della serie Dieci piccoli respiri; se qualcuno di voi l'ha letta e volete commentare qui sotto, fate pure, ma fatelo anche se la storia vi interessa. Cole è un ragazzo normale che va alle feste con gli amici come tutti, e come tutti, loro si ubriacano; poi però hanno un incidente e la vita di Cole cambia così tanto che, quando sa che una ragazza della macchina contro cui lui e i suoi amici (entrambi morti), sono andati a sbattere, è in rianimazione, decide di andare a parlarle, ma non ci riesce; quando poi viene a sapere che si è ripresa, fa di tutto per incontrarla per caso, senza dirle chi è e ci riesce. Quello che mi domando ora è: ma alla fine è riuscito a parlarle? A scusarsi? Forse queste domande rimarranno senza risposta, non lo so, quello che so è che voglio andare avanti con la serie per capire qualcosa in più.
E voi cosa ne pensate di questa serie?



La mia valutazione
5
Alla prossima
Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento