venerdì 17 marzo 2017

Recensione "Il mio segreto più dolce", Adelia Marino

Autrice: Adelia Marino
Titolo: Il mio segreto più dolce
Prezzo: e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI
















Trama
Joey e Tom si conoscono fin da quando sono bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un'adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana dopo poco, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell'amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…
Recensione
Buongiorno, eccomi di nuovo da voi con  una nuova recensione; sta volta vi parlerà de "Il mio segreto più dolce" di Adelia Marino.
Zoey conosce Tom e ne è innamorata da una vita intera, per colpa del fratello che sparisce, visto che i genitori non sono d'accordo sul suo fare musica, si allontanano, per poi ritrovarsi anni dopo, cresciuti ma pur sempre innamorati persi una dell'altro. Le cose, come in ogni coppia prima di amici, poi di fidanzati, non sono per niente facili, per non parlare di quando Tom decide di parlare a Eric del fatto che lui e sua sorella si amano; Zoey  è anche andata via di casa visto che i suoi vogliono imporle una vita che lei non vuole, una facoltà che non le piace, a differenza di quella che già frequenta e adora; così lei e Tom si avvicinano sempre di più, ma quando Tom torna a casa dalla tournee di Eric, le cose precipitano talmente tanto che lui e Zoey, lontani l'uno dall'altra, stanno uno schifo.
La madre di Zoey se ne rende conto, soprattutto quando sua figlia subisce un incidente quasi mortale e caccia di casa il marito; Tom? Quando scopre dell'incidente è distrutto, tantoché mentre Zoey è sotto i ferri, finalmente le dice che tiene troppo a lei. E quando Zoey si riprende, Tom torna quello di prima; ma è anche vero che Tom ha perso la sorellina per colpa di uno stronzo, in un incidente d'auto e lui questo non riesce a sopportarlo, tanto da voler prendere a botte chi gli ha ucciso la sorella, ma Zoey è quella che riesce a calmarlo dicendogli le parole giuste, al momento giusto, e non può che finire benissimo questa storia.
Ho adorato questa storia, Adelia scrive benissimo, è tutto talmente scorrevole, che ho finito il libro in un giorno!
La mia valutazione
5
Alla prossima
Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento