mercoledì 15 marzo 2017

Recensione "Nikolaj", Kristen Kyle

Autrice: Kristen Kyle
Titolo: Nikolaj (Men of Honor #1)
Prezzo: copertina flessibile 14,56



Link d'acquisto: QUI




Serie Men of Honor:
1)Nikolaj
1,5)Izabella











Trama

Le mie origini mi perseguitano.
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici.
Ho lottato per essere libero.
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo.
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto.
Ma non i miei incubi.
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese.
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare.
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito.
Isabella Calabrese sarà la mia arma.
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza.
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me.
C’è solo un problema.
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata.
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?




"Vy ne boites"
"Imparerai a temermi"  




Recensione
 
Buongiorno, oggi vi recensisco il primo volume della serie Men of Honor, Nikolaj di Kristen Kyle.
Lo ammetto, all'inizio temevo di trovarmi una specie di 50 sfumature, ma per fortuna, andando avanti non è stato così. Nikolaj è russo, un uomo sì, corrotto all'inizio che ha bisogno di una donna che lo ami per quello che è, e Izabella corrisponde proprio alla donna in questione; ma le scene di sesso sono memorabili! (forse perché durante il sesso, ma anche fuori dal letto, Nikolaj parla russo?). C'è qualcosa di sensuale in tutto questo, talmente sensuale che voglio scoprire cosa succederà nei prossimi libri della serie, anche se so che i personaggi cambieranno; ma saranno comunque uomini, il prossimo infatti è Vincent, il fratello di Izabella, che non ha un buon rapporto con Nikolaj, a causa del fatto che, all'inizio, il nostro caro e sensuale Nikolaj rapisce la sua sorellina, a cui farà di tutto e di più; ma quando Izabella entra nella sua vita, è la vita di entrambi a cambiare.
Izabella vede l'uomo che si cela dietro l'apparente "mostro" che è Nikolaj, causa il fatto che fin da giovane voleva provare a essere sua, e alla fine ci riesce; Nikolaj ci mette più di lei ad ammettere di esserne innamorato (ma del resto, quale uomo non arriva dopo la donna, ad ammettere l'amore?); è sempre così: la donna si innamora prima, lo ammette prima, e l'uomo arriva sempre dopo!
Questo libro mi ha fatto provare emozioni da paura, continui brividi per la schiena, come mai mi è successo nel leggere un libro di qualcuno corrotto che ha bisogno di una donna per guarire.
Un'altra cosa che voglio è: imparare un po' di russo grazie a questa fantastica serie! I libri sono tutti autoconclusivi, quindi non credo siano legati uno all'altro, ma non lo saprò finché Kristen non farà uscire il secondo volume: Vincent.
Lo ammetto: Vincent nel libro Nikolaj non mi sta tanto simpatico, ma forse cambierò idea, credo, appena uscirà il libro su di lui.
A questo punto dico: GRAZIE KRISTEN PER AVERMI REGALATO UNA STORIA SENSAZIONALE, PERCHE' QUESTO E' NIKOLAJ: UNA STORIA E QUINDI UN UOMO SENSAZIONALE E STRAORDINARIO!
 
 
 
 
 
 
La mia valutazione
5
 
 
 
 
 

Alla prossima
Luce <3
 
 


 
 



 

 
 


«Vediamo cosa sai fare, Izabella. Un solo colpo»
 

disse Nikolaj.


 

 
«Goditi lo spettacolo, stronzo.»
Posizionai il dito sul grilletto e chiusi gli occhi.
 




 

Nessun commento:

Posta un commento