venerdì 24 marzo 2017

Recensione "Cinque ragioni per odiarti", K. A. Tucker

Autrice: K. A. Tucker
Titolo: Cinque ragioni per odiarti (dieci piccoli respiri #4)
Prezzo: cartaceo 8,42 e-book 4,99


Link d'acquisto: QUI







Serie dieci piccoli respiri:
0,5) Prima di incontrarti
1) Dieci piccoli respiri
2) Una piccola bugia
3) Quattro secondi per perderti
4) Cinque ragioni per odiarti







Trama


Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in meno di vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide per una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di mettere la testa a posto. E sembra proprio esserci riuscita, a parte quell’avventura di una notte in un locale di Cancun con un biondo affascinante di nome Ben… Ma per fortuna, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua vita tranquilla.

Ben, intanto, ha finito l’università ed entra a lavorare come praticante in un prestigioso studio legale. Che sorpresa scoprire che il suo nuovo capo è anche il patrigno di quella favolosa ragazza che aveva incontrato in Messico e alla quale non aveva mai smesso di pensare. Ma Reese è una ragazza difficile, una di quelle da cui tenersi alla larga, e inoltre qualsiasi passo falso potrebbe costargli il posto. Nonostante questo, non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…



Il quarto capitolo della serie che ha sedotto centinaia di migliaia di lettrici

Difficile tenersi lontani dai guai, quando i guai sono così dannatamente sexy





 
 
Recensione
 
 
Buongiorno, oggi si chiude il cerchio, con l'ultimo capitolo della serie Dieci piccoli respiri, cinque ragioni per odiarti, incentrato su Ben (il buttafuori del Penny's gestito da Cain) e Reese.
Ben è il classico uomo che non vuole una relazione fissa, almeno finché nella sua vita non ci finisce Reese; quanto a lei, è una donna con il cuore spezzato da un uomo che l'ha sposata, per poi tradirla e divorziare per sposarsi con la donna con cui l'ha tradita.
Reese cerca in tutti i modi di vendicarsi dell'ex marito e ci riesce; Ben ha relazioni da una botta e via, e non vuole impegnarsi mai: la causa? la capirete solo leggendo questo libro, non ho intenzione di dirvi cosa gli è capitato da piccolo (o per meglio dire: con che razza di persona ha avuto a che fare: sappiate solo che la persona in questione ha fatto in modo che lui non volesse MAI sposarsi).
Reese si vendica dell'ex, ma ci mette un bel po' a capire che si sta innamorando nuovamente, e di Ben oltretutto, e pure lui ci mette un bel po' (a differenza di sua madre) a capire che Reese lo sta cambiando.
Questa serie ti prende in maniera  impressionante, ogni storia ti fa venire i brividi e vorresti non finisse mai.
 
 
 
 
 
 
La mia valutazione
5
 
 

Alla prossima
Luce <3
 
 
vi ricordo di iscrivervi come LETTORI FISSI se non volete perdervi nuove recensioni!


Nessun commento:

Posta un commento