mercoledì 22 maggio 2024

WWW... Wednesday #245

 Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading) nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


 1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ieri ho concluso Messia di Dune e iniziato I Figli di Dune, volume 3 della saga; direi che sto procedendo proprio bene!


A casa sto leggendo La profezia dell'armadillo di Zero Calcare, preso in biblioteca.. Mi sento male dalle risate a forza di leggere!
 
Ieri ho letto Cherish, oggi ho ripreso La Ruota del Tempo

 2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione online domani

Recensione online venerdì


Recensione online sabato


Recensione online domenica


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Prima vedo di finire La Ruota del Tempo, poi vedremo

Ed eccoci alla fine del 245esimo www! Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete?


Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento