Autrice: Jennifer P
Titolo: Nel mirino del sole
Data di uscita: 6 Aprile 2024
Casa Editrice: Self Publishing Amazon
Genere: Romance 

Categoria: Military
Elementi: Spy, Hate to Love, Opposites Attract, Souspance, Contemporary, Spicy.
POV: Alternato (In prima persona)
Autoconclusivo: sì
Numero pagine: 600 circa
Versione: Digitale e Cartacea


Link d'acquisto: QUI

Cosa succede alla 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗲 quando viene colpita dal 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼?
Lui, 𝓚𝓮𝓿𝓲𝓷 𝓛𝔂𝓷𝓷, è un agente segreto inglese di cui hanno svelato l’identità.
Lei, 𝓩𝓸𝓻𝔂𝓪𝓷𝓪 𝓑𝓸𝓻𝓲𝓼𝓸𝓿, è un’ucraina sfuggita alla guerra a cui hanno negato la possibilità di vivere un’esistenza felice nel suo Paese.
𝓚𝓮𝓿𝓲𝓷 protegge il suo buio.
𝓩𝓸𝓻𝔂𝓪𝓷𝓪 diffonde la sua luce.
Il destino li fa incrociare e costringe le loro diversità ad affrontarsi.
𝓚𝓮𝓿𝓲𝓷, con la sua aura di riservatezza e diffidenza, è l’incarnazione del gorilla solitario, mentre 𝓩𝓸𝓻𝔂𝓪𝓷𝓪, con la sua innocenza e fragilità, vive nella speranza e, come un girasole, si volta verso la luce.
𝐈𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚 𝐥’𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐛𝐚 𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐠𝐧𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐨𝐧𝐭𝐨?
𝐋𝐞𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐧𝐞𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐫𝐢𝐧𝐨... 𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐢𝐥 𝐛𝐞𝐫𝐬𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨
Recensione
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Jennifer P, secondo spin- off di "Look at me" e "Listen to your heart"; che ringrazio per la copia digitale. (primo spin-off: This is me). Kevin e Zoryana, due opposti che più opposti non si può: quando si dice gli opposti si attraggono, beh, per loro la frase è sicuramente valida!
Kevin lavora come agente segreto, Zoryana è una ragazza ucraina sfuggita alla guerra nel suo paese che sta imparando la lingua; quando i due si incontrano non è esattamente un incontro perfetto, perché sarebbe più corretto dire che si scontrano, visto che Kevin la scambia per una ladra e le fa pure male.
Durante la lettura scopriamo il passato di Kevin, e, raccontato da lei, quello di Zoryana, di cui peraltro, il nipote di Kevin è innamorato perso: perdere la testa per la propria.. allieva invece che maestra! A voi, sicuramente sarà successo il contrario, vero?
Quando inizia questo romanzo in realtà, Kevin è stato catturato da qualcuno che incontreremo anche successivamente, qualcuno che lo vuole morto.
Zoryana era stata promessa a qualcuno, ma come sicuramente avrete inteso, Kevin nonostante i suoi modi bruschi, riuscirà a conquistarla; non a caso lei lo chiama Gorilla e lui? Lui la chiama girasole, anche se quel nome viene usato anche dal padre della protagonista.
Durante la lettura ne succederanno di tutti i colori, io vi avviso; ah, dimenticavo: questo è lo spin-off di This is me che ha per protagonista la sorella di Kevin, Maryanne, altro personaggio che ho adorato e il suo caro marito; se fossi in voi recupererei prima quello, anche se questo può essere letto senza problemi da solo.
Io non dirò altro, se non: godetevi la lettura, fatevi prendere dall'adrenalina, non ve ne pentirete!
La mia valutazione
Alla prossimaLuce <3
Io e l'amore avevamo un patto: uno dei due è venuto meno all'accordo.
Nessun commento:
Posta un commento