Buongiorno, oggi partecipo al review party del nuovo romanzo di Monica B; ringrazio il blog imieideliridalettrice per avermi coinvolta.
Autrice: Monica B
Titolo: Guilty
Prezzo: e-book 0,99
Link d'acquisto: QUI
"Noi siamo un per sempre che non dovrebbe esistere"
Trama
"Noi siamo un per sempre che non dovrebbe esistere".
Mi chiamo Ava Anderson, o almeno così pensavo fino a poco tempo fa, quando un uomo si è presentato alla mia porta e ha strappato il velo di menzogne che avevo davanti agli occhi, svelandomi che sono stata adottata.
E' da qui che sono iniziati i miei guai.
Sono finita in Canada, in quello che ha tutta l'aria di essere un castello, perché è lì che vive la mia famiglia d'origine.
Poi ho conosciuto lui, Damien. Capelli scuri e sguardo di ghiaccio. Il primogenito dei Lacroix.
Mio fratello.
Ci ho provato. Ho tentato con tutte le mie forze di odiarlo. Per allontanarlo da me.
Mentre il mio corpo non faceva altro che desiderarlo.
E, quando anche lui ha ammesso di volermi, abbiamo capito che niente avrebbe mai potuto mettersi tra noi.
Siamo colpevoli.
Colpevoli di desiderarci come l'aria che respiriamo.
Colpevoli di cercarci, anche se nelle nostre vene scorre lo stesso sangue.
Colpevoli di amarci.
Stare insieme è un peccato. Ma peccare non è mai sembrato più dolce.
Siamo colpevoli.
Colpevoli di desiderarci come l'aria che respiriamo.
Colpevoli di cercarci, anche se nelle nostre vene scorre lo stesso sangue.
Colpevoli di amarci.
Recensione
Quando ho letto la trama mi sono sentita parecchio intrigata, e ho detto sì all'rp; Damien e Ava, due ragazzi, due fratelli, che non si sono mai visti prima, quando si vedono non possono fare a meno di sentirsi attratti uno verso l'altra; questo libro inizia con una condanna, per poi portare il lettore a conoscere l'intera storia della famigla Lacroix e quella di Ava.
Ava è una ragazza la cui vita viene stravolta, quando scopre di essere stata adottata e che il padre naturale è venuto a portarla in Canada a conoscere il resto della famiglia; peccato che il padre non abbia per niente previsto che quando Ava avrebbe conosciuto Damien, per entrambi i suoi figli, le cose si sarebbero messe male, a causa di una passione letteralmente impossibile da controllare.
Ava conosce anche Stephen, l'altro fratello, con cui instaura un rapporto di amicizia e sorellanza, destinato a durare; lascia la madre e la sorella, per conoscere una famiglia di cui non sapeva assolutamente niente, che però si rivela piena di scrupoli e falsità.
Quanto a Damien, come ho detto, le sarà impossibile stare lontana dal fratellastro, e lui non riuscirà a stare lontano da lei; in tutto questo, a sostenere Ava ci sarà sempre la sua migliore amica, così come la governante Sophie, e, inaspettatamente, qualcun altro, soprattutto verso la fine, quando parecchi segreti verranno inevitabilmente a galla, portando problemi all'azienda di famiglia; ma i segreti portano anche il padre a riconsiderare il rapporto con i figli, perché Ava, si rivelerà essere una boccata d'aria fresca, che terrà testa all'uomo più intransigente del secolo, cosa che i figli maschi non sono mai riusciti a fare; ed è grazie a lei che le cose sono destinate a cambiare, per tutti.
Non dirò altro, anzi, forse ho persino detto troppo :P ; "Guilty" è sicuramente una storia diversa, una piccante, intrigante, da far venire i brividi, ma non vi impedirà di tifare per i protagonisti, nonostante tutto; non potrete non innamorarvi di Stephen, di Damien; non potrete non mandare al diavolo il padre, non potrete non ammirare Ava per il suo coraggio, e non potrete non appoggiare lei e Damien in ciò che li travolgerà.
Alla prossima
Luce <3
Colpevole.
Mi hanno detto che lo sono, ma io non mi sento tale. Ho aperto il mio cuore, affrontato le mie paure, ho scelto di amare anche quando non avrei dovuto farlo.
Il sentimento è nato da solo.
Spontaneo. Incontrollabile. Sfuggente.
C'è stato un momento in cui ero persa.
E' stato lui a trovarmi.
Ho scoperto cosa significa essere parte di un intero, trovare un balsamo per la mia anima spezzata.
Colpevole.
Nessun commento:
Posta un commento