mercoledì 29 gennaio 2020

WWW..wednesday #89

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!



1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ho iniziato questo per il review party a cui parteciperò, sembra molto carino, vi farò sapere!


Lettura appena iniziata, molto carino già dall'inizio!



A casa sto continuando questo, che avevo stoppato per dare la precedenza a libri presi in biblioteca; vi farò sapere

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Storia fantasy autoconclusiva, scritta da un'amica e collega blogger, che sta già scrivendo un'altra storia su di loro (se avete perso la recensione la trovate QUI)

Storia fuori dall'ordinario, che però non mi aveva colpita granché (recensione QUI)


Storia un po' fantasy, diversa dal solito (recensione QUI)


Letto in anteprima, come sempre Cristiano ha creato una storia che vi farà impazzire (recensione QUI)


Letta in poco tempo, una storia dolcissima con protagonista un cagnolino (se avete perso la recensione la trovate QUI)


Un alfabeto che vi farà ridere, che PERO' NON E' UN ROMANZO (recensione QUI)


Questa la trovate online domani


Ebbene sì, ho finito anche questa raccolta di novelle, la recensione sarà online venerdì


Ah lo so che non ne potete più di sentir nominare sta serie, mi spiace per voi ma ve la sorbirete parecchio! Ho concluso anche la graphic novel, di cui leggerete il mio parere sabato


Domenica invece saprete qualcosa di questo, ma vi anticipo già che non mi ha conquistata come speravo...


Esatto, ho concluso anche il terzo e penultimo di questa serie, ma saprete cosa ne penso lunedì


Martedì saprete il mio parere su questo saggio.. esatto: saggio, NO STORIA SOLITA DI ARTU'.. lol..


Ho concluso anche la dilogia di Abbye.. saprete cosa ne penso giovedì


Questa trilogia andrà online a febbraio!


Questo invece a marzo


Questo invece andrà online venerdì prossimo


Ieri ho finito anche questo romanzo di Chiara Francini che avevo sospeso... saprete cosa ne penso a tempo debito


Ieri ho terminato anche questa novella di 80 paginette, vi farò sapere

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Ed eccoci alla fine dell'89esimo WWW! Scusate la marea di libri letti, ma era un po' che non pubblicavo il recap!

 E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?

5 commenti:

  1. Io ho appena dato un esame, quindi in questo periodo non ho letto moltissimo :-(
    Ma mi rifarò!
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Tu l ofai a posta a saltare i WWW così poi da immergerci di libri, ammettilo! Ho già visto le recensioni di tutti credo... baci tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente no. se salto o è per pause blog (quest'anno sarà ad agosto mi sa..) o perché mi tocca mettere segnalazioni/Review organizzati uh uh...

      Elimina
  3. Ebbene, a parte 'Fidanzati dell'inverno' e quello della Tahir, gli altri non li conosco. Della Tahir ho il primo della serie, ma non lo ho ancora letto!

    RispondiElimina
  4. Hi,
    I love books and tv, so this is a great place to be ^^.
    Thanks for sharing.
    xoxoxo

    RispondiElimina