mercoledì 8 gennaio 2020

WWW...wednesday #88

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!



1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ho stoppato di nuovo la lettura, appena leggo i libri presi in biblioteca vado avanti!


Sto leggendo questo romanzo su richiesta della Casa Editrice con cui collaboro; appena lo finirò avrete la recensione


A casa sono già al secondo volume della tetralogia "L'attraversaspecchi", vi farò sapere!


Questo è uno dei due libri che ho preso in biblioteca, argomento: LA CONGIURA PIU' SANGUINOSA DELLA STORIA DEL MONDO

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Storia tratta dalla realtà, se avete perso la recensione, la trovate QUI


Nelle settimane scorse, ho recuperato anche questo classico per ragazzi (recensione QUI)


Ho recuperato anche questa, come da richiesta, anche se ci ho messo un po', recensione QUI



Una storia fondamentale per l'autrice, apparentemente di quelle strappalacrime, ma che in realtà insegna tanto (recensione QUI)


Altro classico per ragazzi recuperato (recensione QUI)


Questa la troverete giovedì


Questa venerdì


Questa sabato


e questa domenica



Questa credo andrà online lunedì, vedremo!


Questo, che è il nuovo romanzo di Cristiano Pedrini, l'ho letto ieri in anteprima, avrete la recensione, appena partirà il review party!


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Questo è l'altro libro preso in biblioteca, che leggerò dopo aver concluso La Congiura


E' sempre qua, prima o poi ci metto le mani sopra, giuro!

Ed eccoci alla fine dell'88esimo WWW! Scusate la marea di libri letti, ma era un po' che non pubblicavo il recap!

 E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?

4 commenti:

  1. Quest'anno sarà anche per me la volta di leggere la saga de L'attraversa specchi ☺️☺️☺️ sono davvero curiosa ☺️☺️

    RispondiElimina
  2. Ma da quant'è che non facevi il www...perchè wow tu i libri te li bevi!
    Narnia è bello nella sua interezza ;) e a proposito di Audry sembra carinissimo. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Ecco, Narnia è una delle poche saghe per ragazzi che ho letteralmente odiato a morte, sigh! Shadowhunters invece ha sempre un posto d'onore nel mio cuore, anche se con tutti i libri che sforna la Clare non riesco mai a stare al passo, mannaggia! Se ti va di passare qui trovi la mia puntata del WWW :)

    RispondiElimina