martedì 21 gennaio 2020

Rubrica: Voi scegliete, io leggo! #1

Buongiorno e bentornati sul blog con una nuova rubrica, sta volta interamente proveniente dalla mia testolina! Anche se ammetto di aver preso spunto da quella di un altro blog... :D
Vi avviso però che ho iniziato Un dolce inganno di Abbye J Leen a cui seguirà la lettura di Un inganno chiamato amore, che è il suo seguito, per cui il libro che sceglierete lo leggerò più avanti!

In cosa consiste questa rubrica? Dato che ho parecchi libri arretrati (come tutti voi immagino), ho deciso che da quest'anno, le mie letture le deciderete VOI! La cosa avverrà man mano che finirò un libro; oggi vi propongo 4 libri arretrati, quello con più voti (validi nei commenti) sarà il primo che leggerò, a seguire, leggerò gli altri. E' tutto chiaro?? Ora guardate le copertine e.. FATE LA VOSTRA SCELTA!













Queste le copertine dei libri, per oggi! Vi ricordo che leggerò prima quello con più voti, a seguire gli altri

A presto

Luce <3

2 commenti:

  1. il titolo sembra una rubrica mia (si sceglie da altri blog, se vuoi partecipare sei la benvenuta), tra questi scelgo la Armentrout

    RispondiElimina
  2. Io invece voto per "Adesso tutti sanno" ;)

    RispondiElimina