giovedì 23 gennaio 2020

Aria di novità con una nuova rubrica... Classici e fantasy!

Buongiorno cari colleghi, oggi vi presento una nuova rubrica che avrà effetto immediato a partire da febbraio, in collaborazione con il blog onlybookslover, gestito dalla mia amica, collega e autrice Arianna Venturino




In cosa consiste la rubrica: classici e fantasy? Praticamente una volta a settimana, per essere precisi, il mercoledì, vi farò conoscere libri classici alternati ai fantasy, perché ho la sensazione che in questo paese (esatto, PAESE, figuriamoci le città!) non si legga abbastanza in generale, ma i classici proprio li accantoniamo in un angolo come se non fossero libri, e alcuni di noi, (ma non io), con tutta probabilità fanno la stessa cosa con il fantasy.
Mi spiace dovervi comunicare che ESISTONO ENTRAMBE LE CATEGORIE e che SECONDO ME VALE LA PENA LEGGERLE ENTRAMBE! Non vi dirò con che libri inizierò a tartassarvi, lo scoprirete a tempo debito, sia qui, sia sul blog di Arianna.



Vi ho sorpreso?? Ottimo, ci voleva proprio!

A presto


Luce <3

3 commenti:

  1. Ottima idea, non posso che approvare! ;D
    Seguirò senz'altro la nuova rubrica...

    RispondiElimina
  2. Davvero un'ottima idea :) seguirò questa rubrica con molto interesse ^-^

    RispondiElimina
  3. Bella rubrica :D ma il mercoledì c'è il WWW :P

    RispondiElimina