lunedì 28 dicembre 2020

The best book of... 2020

 

Buongiorno a tutti, come potete notare oggi partecipo all'iniziativa "The Best book of 2019", che è stata ideata da due bookblogger Ely Reign (Il Regno dei Libri) e Susy Tomasiello (I miei magici mondi); ma io sono stata invitata da Simo Simis del blog: ilmondodisimis

Anche altre blogger hanno aderito all'iniziativa e in fondo al post troverete tutti i nomi; pronti a scoprire le mie scelte??

*-* *-* *-*

M/M




*-* *-* *-*
Urban fantasy


*-* *-* *-*

Libri per ragazzi






Mi raccomando passate anche dagli altri a scoprire le loro scelte!




11 commenti:

  1. Fairy Oak in cima a tutte le classifiche :P e Avium direi pure!

    RispondiElimina
  2. Anche tu Fairy Oak. Non avevo dubbi. "Piccole donne" lo adoro, è il mio libro classico preferito in assoluto. "Il segreto di Avium" mi incuriosisce tanto.

    RispondiElimina
  3. Avium e Fairy Oak li ho messi anche io.
    I libri di Mick Grey mi sono piaciuti veramente tanto.

    RispondiElimina
  4. Ciao! "Piccole donne" è il mio romanzo preferito, sono contenta di averlo ritrovato qui :-) Non ho letto gli altri!

    RispondiElimina
  5. Anche per me Fairy Oak è una delle più belle letture del 2020. Il segreto di Avium sarà la lettura che aprirà il 2021

    RispondiElimina
  6. ciao, molto bella la tua lista, spero che troverai anche la mia
    interessante. Ciao Lorena

    RispondiElimina
  7. Fairy Oak voglio assolutamente iniziare a leggerla nel 2021! Ho preso da poco la prima trilogia

    RispondiElimina
  8. "Fairy Oak" lo leggerò!
    Tanti auguri per un lieto fine anno e un 2021 migliore!

    RispondiElimina