giovedì 3 dicembre 2020

Recensione "Unbreakable - punta dritto al mio cuore", Lorena Nigro & Teresa DG


Titolo: UNBREAKABLE – Punta dritto al mio cuore

Autore: Lorena Nigro – Teresa DG

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 240

Volume: Auto conclusivo

Prezzo: Ebook € 2,99

Link d'acquisto: QUI


Alcuni dicono che il destino non esista, l'ho pensato anche io fino a quando ho capito che il mio era già stato scritto...


Trama

Una studentessa ostinata.

Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto.

Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare.

Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata… be’, l’ho sperato. Quello che non mi

spiego è perché proprio di lui.

Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è

uscito dalla mia vita.

Oggi, quell’uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre.

Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata. Voglio

che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco

“desiderio”.

Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia…


Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata... be', l'ho sperato. Quello che non mi spiego è perché proprio di lui.
Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è uscito dalla mia vita.

Oggi, quell'uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre.

Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata.

Voglio che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco "desiderio".

Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia...


Recensione


Buon pomeriggio e bentornati sul blog con la recensione del nuovo romanzo a quattro mani "Unbreakable Punta dritto al mio cuore" di Lorena Nigro e Teresa DG; un libro scritto a quattro mani, quattro mani che hanno scritto un'autentica, dannata MERAVIGLIA! Ma di chi e cosa parla "Unbreakable - punta dritto al mio cuore?": facile! Di un detective di 35 anni, e una ragazza di 22, una ragazza di nome Lena Hunt, che pian piano, volente o non volente, si innamora del partne e migliore amico di suo padre; e lui? Eh...  anche Derek subirà il fascino della "piccola" Lena.

Lei ostinata come pochi, lui che nasconde un segreto che potrebbe distruggere tutto.. Ma quel segreto è condiviso; quindi un segreto che rischia di mettere in pericolo la relazione tra Derek e Lena, ma anche tra Lena e altre persone; di chi parlo? Che segreto nasconde Derek? Chi sono i suoi complici? Perché il loro amore non sarebbe mai dovuto sbocciare? Come andranno a finire le cose, nell'eventualità in cui, il suddetto segreto, venisse a galla? Come vi dico di solito: LEGGETE IL ROMANZO E AVRETE LE RISPOSTE CHE CERCATE! 

Lorena Nigro e Teresa DG, quattro mani, un solo libro: ADRENALINA ALLE STELLE A OGNI CAPITOLO! E una voglia di prendere a sberle sia Derek sia i complici (almeno per quel che riguarda il segreto..), per il resto Derek è adorabile! Lena.. Posso dirlo? A volte E' DANNATAMENTE INSOPPORTABILE e si comporta come una BAMBINA DI DUE ANNI! Una cosa è sicura: è determinata e ottiene ciò che vuole, al di là di ogni ostacolo che le si presenti davanti; un personaggio però la supera quanto a INSOPPORTABILITA':: posso dirvi che è una donna,e che lavora con Derek.. (anche se sono due lavori differenti).

Verso il finale succederà qualcosa che avvicinerà ancora di più Lena e Derek...

Mo mi zittisco, che ho detto pure troppo! Volete sapere altro? Comprate sto libro e LEGGETE, GRAZIEEEE!!


La mia valutazione



Alla prossima


Luce <3


Il problema è che Lena mi fa stare bene, la sua gioia di vivere e la sua freschezza donano alle mie giornate un tocco di spensieratezza, proprio quella che mi manca da troppo tempo. Ho cercato di reperire altrove la seerenità ma, nonostante i tentativi, ho dovuto scontrarmi con una triste realtà: niente e nessuno potrà riportare un senso di pace alla mia anima e non darò retta nemmeno a Chris, che prova in tutti i modi a convincermi che legarmi a una donna sia la soluzione a tutto.

Diciamo che Lena è una bella novità e, per una volta, voglio essere egoista.



Nessun commento:

Posta un commento