venerdì 25 dicembre 2020

¡Feliz Navidad!

 


Oh oh.. Ma guarda un po'! Anche quest'anno è arrivato Natale, nonostante, mi si passino le prossime paroline: l'anno di merda!! :D

Allora tesori, come passerete la giornata di oggi? Soli soletti, come da DPCM del piffero? O riuscirete a vedere qualche parente (anche solo via Skype, per dire?)

Ma soprattutto: 1)Avete fatto l'albero? 2)Avete fatto il presepe? 3)Cosa vi siete fatti regalare/avete ricevuto? Qui sotto vi faccio vedere cosa mi sono fatta regalare dalla nonna e cosa mi hanno regalato altri parenti 


Regali nonna:





*-* *-* *-*

Regali zie, cugino e sua moglie


Felpa, braccialetto e Midnight Sun!


Io ho finito qui... I vostri? Forza non siate timidi, che nessuno vi strozza o prende in giro! :D


Luce <3

3 commenti:

  1. Pranzo soli soletti io, marito e il cane. Niente albero, niente presente ma addobbo fuori dalla porta. Come regalo particolare l'abbonamento annuale ad una piattaforma che fa solo film e serie TV orientali in lingua originale e coi sulottotitoli italiani.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Buone feste! Quest'anno ho ricevuto diversi libri della mia qishlist: le ultime due Twisted Tales Disney pubblicate in italiano, la serie Bugie e Baci, Il caffè dei gatti e Amo la mia vita.

    RispondiElimina