mercoledì 16 giugno 2021

WWW...wednesday #145

 Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading) nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


A casa ho stoppato questo, perché ho preso un libro in biblioteca, e preferisco dargli la precedenza :D


Iniziato stamattina, vi farò sapere!


Eccolo, questo ho iniziato a casa, preso in biblioteca; vi farò sapere a tempo debito, perché ha parecchie pagine :D

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione QUI



Recensione QUI




Recensioni online nei prossimi giorni



3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Leggerò due racconti (il fiore del destino e l'invito) di una collega blogger, che me li ha inviati tipo un anno fa.. :D
 

Ed eccoci alla fine del 145esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 


Alla prossima


Luce <3

2 commenti:

  1. Belle letture. Non è mai troppo tardi per leggere qualcosa che ti hanno mandato ...anche dopo anni XD

    RispondiElimina
  2. Quanti titoli! Non ne ho letto nessuno, ma di Abercrombie ho in casa la Trilogia del Mare Infranto quindi prima o poi scoprirò se come autore mi piace :) Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina