mercoledì 25 aprile 2018

WWW... wednesday #36

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



A casa sono ancora alle prese con sto volume (temo ci vorrà un po' per la recensione, perché è piuttosto lungo... :D )




Ho iniziato anche il quarto volume della serie "I Medici" di Strukul; le recensioni dei primi tre sono già sul blog; vi saprò dire cosa penso di questo appena possibile; voi avete letto la serie?


A dire la verità, lo inizio domani, perché adesso sono cotta, sono appena tornata da Pavia... Voi conoscete la serie? L'avete letta?


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


La settimana scorsa ho terminato il secondo volume della serie "L'eredità della spada"; libro splendido (recensione QUI)


Ieri ho concluso anche lo spin-off di Con te non ho paura di Jenny Anastan (recensione QUI)





Ieri, non avendo granché da fare a lavoro, ho finalmente finito questo; una storia fantasy, con un triangolo che mi ha fatta impazzire e... (se volete sapere altro la recensione QUI)



3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Appena finirò Dark Sea inizierò (finalmente!) questo romanzo della Marino, voi l'avete letto? Pareri?

Ed eccoci alla fine del 36esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3

3 commenti:

  1. L'ultimo de I Medici l'ho letto e mi è piaciuto :) Gli altri invece non li ho letti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi che ti sia piaciuto; nooo, recuperarli! Ne vale la pena, fidati

      Elimina
  2. Ciao ^^ Io ho appena finito l'ultimo volume di La chimera di Praga della Taylor, adesso ho in lettura A court of wings and ruin della Maas!

    RispondiElimina