martedì 10 aprile 2018

Award ~ The My World Award

Buongiorno a tutti e bentornati con una piccola sorpresa (che lo è stata anche per me!); il blog è stato premiato al My World Award; ma andate più giù per scoprire di cosa si tratta!



Questo premio ha come scopo rivelare qualcosa di più sui blogger che più apprezzate, amate e seguite! È sempre bello conoscere meglio la testa e il cuore di chi muove le dita sulla tastiera!

REGOLE:
  1. Seguire e taggare il blog che ti ha nominato (nel mio caso, Lara)
  2. Nominare a tua volta 10 blogger.
  3. Formulare altre 10 domande per i tuoi blogger nominati. Le domande possono essere su vita privata, viaggi, cinema, estetica, musica, serie tv, libri e cibo.
  4. Informare i tuoi blogger della nomination.


Ecco qui le mie risposte alle domande di Lara:
  1. Qual è la storia d'amore più bella che tu conosca? Valgono libri, film e telefilm!
Di storie d'amore belle ne conosco tante, ma sicuramente quella che adoro è la storia tra Jace e Clary di Shadowhunters!
2.Di quale autore hai più canzoni nella tua libreria musicale?
Facile: la mia cantante preferita ossia Lali Esposito
3.In che ordine tieni i libri nella tua libreria?
Se sono serie, dal primo all'ultimo (esempio: Harry Potter inizia con la pietra filosofale e finisce con I doni della morte), in caso siano libri singoli, dal più grande al più piccolo
4.Hai la possibilità di trascorrere un mese di vacanza in un luogo a tua scelta, completamente gratis. Che posto scegli?
Questa è un po' difficile, perché ci sono tanti posti dove vorrei andare; ma se proprio devo sceglierne uno solo, dico Buenos Aires
5.Come ti immagini tra dieci anni?
Spero sposata, con figli, un lavoro (che ho già) e con del tempo per leggere e guardare serie tv :P
6.Quale serie tv continui a riguardare nonostante si sia conclusa?
Al momento non sto riguardando niente, perché mi sto mettendo in pari con serie che non avevo visto, ma sicuramente appena mi sarà possibile riguarderò One Tree Hill
7.Qual è il libro che hai riletto più volte?
Harry Potter e Fallen che prima o poi riprenderò per recensirli 
8.In quale personaggio inventato vorresti trasformarti per vivere le sue avventure?
Harry Potter
9.Qual è il cartone animato che ti ricorda immediatamente la tua infanzia?
La Bella e la Bestia
10.Qual è la cosa che ami di più in un blog che segui? 
La possibilità di conoscere nuovi libri, anche tramite nuove iniziative e/o rubriche.


Queste sono le mie domande: 


1.Qual è il tuo piatto preferito?
2.Dove andresti a vivere se avessi la possibilità di trasferirti?
3.Come chiameresti i tuoi figli se mai dovessi averne?
4. Qual è la tua serie tv preferita?
5. Quali e quante serie tv guardi al giorno?
6. Se dovessi consigliare un libro a chi ha appena iniziato a leggere, quale sceglieresti?
7. Qual è il tuo anime/manga preferito?
8. Qual è la tua sigla dei cartoni preferita?
9. Quali blog segui maggiormente?
10. Leggi più libri autoconclusivi o serie?




Per le mie dieci domande taggo questi blog 




Grazie a quei lettori che sono arrivati in fondo al post; grazie a Lara per aver nominato il mio blog; grazie alle blogger che risponderanno alle mie domande riproponendo l'Award nei loro blog facendosi conoscere ancora di più.

12 commenti:

  1. Grazie mille Benedetta!! Risponderò presto alle domande :D

    RispondiElimina
  2. Belle iniziative i tag con le domande :)

    1.Qual è il tuo piatto preferito? Pizza!

    2.Dove andresti a vivere se avessi la possibilità di trasferirti?
    La mia seconda città: Pesaro.

    3.Come chiameresti i tuoi figli se mai dovessi averne? Francesco ed Elisa

    4. Qual è la tua serie tv preferita? Bojack Horseman

    5. Quali e quante serie tv guardi al giorno? al giorno? All'anno ne guarderò 2-3 :D.


    6. Se dovessi consigliare un libro a chi ha appena iniziato a leggere, quale sceglieresti?

    Ho letto pochi giorni fa un saggio dedicato a Facebook scritto da un'amica blogger. Lo consiglierei :).

    7. Qual è il tuo anime/manga preferito? Riki-Oh

    8. Qual è la tua sigla dei cartoni preferita? Tra cielo e terra dei Dhamm, (Street Fighter Victory)

    9. Quali blog segui maggiormente? Il Moz o clock su tutti!

    10. Leggi più libri autoconclusivi o serie? Autoconclusivi, ma leggo a 'ondate', a seconda del tempo libero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle risposte! Se hai un blog puoi riportarle in post come il mio e postarlo da te!

      Elimina
  3. 1.Qual è il tuo piatto preferito? Caponata Palermitana
    2.Dove andresti a vivere se avessi la possibilità di trasferirti? Roma, Firenze, Torino, Milano.
    3.Come chiameresti i tuoi figli se mai dovessi averne? Giuliai mi piace sempre mto come nome e se avessi avuto un maschio Alessandro (detto Axel)
    4. Qual è la tua serie tv preferita? Friends, una mamma per amica, gray's anatomy, personal interest, la tata, everwood, Dixie hart.
    5. Quali e quante serie tv guardi al giorno? Le ho seguite tutte un tre o quattro volte (tranne per Dixie hart e personal interest che ho seguito via streaming su di un sito) di alcuni ho ancora cd masterizzati (everwood una mamma per amica) e ho comprato i libri (everwood, una mamma per amica, beverly hils, buffy)
    6. Se dovessi consigliare un libro a chi ha appena iniziato a leggere, quale sceglieresti? Cime tempestose, Lolita, i miei^^
    7. Qual è il tuo anime/manga preferito? Madmoselle Anne, Il grande sogno di Maya, Marmelade boy, Special A
    8. Qual è la tua sigla dei cartoni preferita? Sailor moon, angie girs, lupen, ken il guerriero
    9. Quali blog segui maggiormente? Quelle di Il bazar fi Ricky, Moz, Gus, Posto di blocco, La dama bianca, Patricia, sinforosa ...
    10. Leggi più libri autoconclusivi o serie? Non mi pongo il problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle risposte! Se hai un blog puoi riportarle in post come il mio e postarlo da te!

      Elimina
    2. Fatto^^ ...ho creato un post in cui ho riunito tutte le domande (anche di altri) poste e ho risposto come se le avvessero poste a me!

      Elimina
  4. Grazie mille per la nomination^^ Cercherò di rispondere quanto prima :D

    RispondiElimina