mercoledì 11 aprile 2018

WWW.. wednesday #34

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Ebbene sì, ce l'ho ancora in sospeso, giuro che prima o poi lo continuo!



A casa ho iniziato questo, altro libro che come ben sapete, mi è stato regalato a Natale; considerato che l'ho appena iniziato, mi sa che la recensione arriverà un po' più in là.. :D



Sono a buon punto, ma non alla fine, appena possibile vi farò sapere cosa ne penso!

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Finito qualche giorno fa, storia ben fatta, tutti i requisiti giusti per un fantasy (recensione QUI)


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?




Appena finisco Diabolic, cerco di concludere La vita in due di Sparks, per poi leggere questi 
Ed eccoci alla fine del 34esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?

4 commenti:

  1. Li conosco più o meno tutti, ma non ne ho mai letto nessuno :)

    RispondiElimina
  2. Diabolic mi era piaciuto tanto!

    RispondiElimina
  3. Diabolic mi incuriosiva al momento dell'uscita ma ora come ora ammetto di non ricordare la trama xD devo assolutamente rileggerla. Viking mi piacerebbe prenderlo prima o poi. Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina