venerdì 6 aprile 2018

5 cose che... #24 - 5 libri che mi sono piaciuti ma non ho recensito

Buongiorno readers e bentornati con la rubrica 5 cose che; Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri (ma non solo...)






Oggi la rubrica, inizia con  5 libri che mi sono piaciuti, ma non ho recensito; curiosi di sapere le mie scelte? Allora andate un po' più giù:



1) Ma tu guarda che strano.. il primo in classifica è il maghetto più conosciuto del secolo! Ebbene sì, pur avendo amato questa saga, non l'ho ancora recensita.. che sia il caso di ripassarlo e provvedere?


2) Ci risiamo, anche questa volta salta fuori la saga Hush Hush; letta, adorata, ma mai recensita; anche in questo caso vedrò di provvedere il prima possibile al ripasso seguito dalle recensioni







3) La trilogia Hunger Games, letta, mi è piaciuta, ma mancano le recensioni :D


4) La saga di Veronica Roth su Quattro e Tris; letta, piaciuta (a parte il finale dell'ultimo, disastroso) ma mai recensita..








5) per concludere, la saga Fallen, letta, riletta, mai recensita (per lo meno non i libri con protagonisti Luce e Daniel, perché la recensione su Unforgiven, con protagonista Cam la trovate eccome sul blog: QUI)









E quali sono i libri che a voi sono piaciuti, ma che  non avete recensito?

Alla prossima
Luce <3

35 commenti:

  1. Ciao a parte il n.2 ho letto tutto. Anche io non ho recensito Harry Potter! :)

    RispondiElimina
  2. Tranne il bacio dell'angelo caduto che non ho letto... tutti gli altri sono libri letti ma che non ho recensito perchè ancora non avevo il blog :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, perché io il blog ce l'ho da un anno e tre mesi :P

      Elimina
  3. Lo sai che anche io non ho mai recensito Harry Potter? :-O
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata quando hai messo il link nel post del gruppo 5 cose che.. A quanto pare in molte non lo abbiamo recensito <3

      Elimina
  4. E si anche tu mi hai ricordato di non aver recensito una delle serie più belle...Harry Potter :-O
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  5. Anche io ho letto i libri di Harry Potter senza averli recensiti. Ormai ne è passato di tempo da quando sono usciti! Gli altri in lista non li conosco.

    RispondiElimina
  6. Belli, tutti, quelli di Harry poi letti e riletti. Spero leggerai il mio, attendo un tuo giudizio. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Letti tutti, ma sul blog ho recensito solo Hunger games e Divergent. Gli altri risalgono ad un momento in cui non ero ancora nella blogsfera, con l'eccezione di Fallen che ho amaramente abbandonato al secondo (o terzo volume) qualche tempo fa. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, sia per quanto riguarda quelli non recensiti, che per Fallen, non a tutti può piacere

      Elimina
  8. L'unico che non ho ancora letto è Divergent, mi ispirava tantissimo ma quando stavo per iniziare il primo volume mi hanno spoilerato la fine del terzo e quindi ciao. Prima o poi mi ci dedicherò, ma non adesso. Tra gli altri ho amato Harry Potter e la saga della Fitzpatrick, ma non ho apprezzato né Hunger Games né Fallen (sono ferma al primo volume da anni) xD

    RispondiElimina
  9. Tutte serie che ho letto anch'io e non ho recensito! :D Però all'epoca non avevo aperto ancora il blog (o lo avevo appena aperto e non parlavo di libri).

    RispondiElimina
  10. Ciao, tra queste ho letto solo la saga di Harry Potter e Hunger Games...ma anch'io non le ho mai recensite!

    RispondiElimina
  11. Eccomi anche sul tuo blog ;)
    Anch'io le saghe de "Il bacio dell'angelo caduto" e "Hunger Games" non ho scritto delle recensioni, ma ho intenzione di farle. Come un po' per volta sto facendo quelle della saga "Fallen".
    La trilogia di "Divergent" invece l'ho già tutta recensita.

    RispondiElimina
  12. Ciao Benedetta,
    da oggi seguo il tuo blog!
    Nemmeno io ho recensito Harry Potter, lo amo troppo e ogni parola sarebbe banale ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao, io ho letto la saga di Fallen e i primi di Hush Hush ma di entrambi anche io non ho scritto recensioni

    RispondiElimina
  14. Mi trovi d'accordo sia su Fallen che su Harry Potter.
    Gli altri non li ho ancora letti.

    RispondiElimina
  15. Ciao Benedetta, finalmente riesco di nuovo a visualizzare il tuo blog!
    Avevo letto la tua recensione del libro di Ilaria Vecchietti e mi era piaciuta tantissimo.
    Per queste serie, io non so se recensirei Potter: mi incasinerei troppo!

    RispondiElimina
  16. Ho letto anche io la maggior parte di questi libri e mi sono piaciuti molto ☺

    RispondiElimina
  17. ciao cara, li ho letti e amati tutti
    grazie di essere passata da me, ti seguo molto volentieri
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Wow, anche io ho letto tutti questi libri, ma non ne ho recensito nessuno :(

    RispondiElimina
  19. Hi! Thanks for visiting my blog. :) Your blog is great, this post too, my favorite is Fallen, I read almost all books. :) I'm following you :)

    My new fashion post is on the blog ;) ---> Louder Than A Drum

    Kisses!

    RispondiElimina
  20. letti tutti e non recensiti, non avevo ancora il blog

    RispondiElimina
  21. Anche io non ho mai recensito Harry Potter!

    RispondiElimina
  22. Nemmeno io ho mai recensito Harry Potter, a quel tempo ero una bambina e non avevo ancora di certo un blog..
    ^_^

    RispondiElimina
  23. Ciao grazie per esser passata da me. Mi sono iscritta volentieri ai tuoi lettori fissi!
    Ho letto anche io sia la saga di Hunger Games sia L'Angelo caduto e mi sono piaciuti molto! Avevo pensato anche io di recensire i libri letti ma non so ancora come impostare il tipo di post. Buona giornata!

    Giulia
    http://bigiublog19.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Ciao! Anche tra queste scelte conosco sempre solo Il bacio dell'angelo caduto ahahah non mi era dispiaciuto ma non sono andata avanti con la saga...

    RispondiElimina
  25. Ciao Benedetta!! Avevo completamente rimosso Hunger Games! Adesso che mi ci hai fatto pensare non ho recensito nemmeno io la serie, pur avendola letta dopo aver aperto il blog ^^'
    L'altra serie, tra quelle che hai citato, che ho letto, è quella di Harry Potter. Non l'ho mai letta ma nei miei piani c'è una rilettura della saga, a quel punto ne approfitterei sicuramente per scrivere la mia opinione :D

    RispondiElimina
  26. Anch'io non ho più recensito né Harry Potter né Hunger Games, ma prima o poi ho intenzione di rileggerli, quindi rimedierò.

    RispondiElimina
  27. Divergent.. quanto l'ho amato! È stata invece per me una delle prime recensioni che ho fatto ^^

    RispondiElimina
  28. Harry Potter ADORO ALLA FOLLIA!! hai citato tutte serie che mi ispirano da morire e che ho un WL :D

    RispondiElimina
  29. Amazing post, dear!
    Have a wonderful week!
    Hugs ♥
    Liana Laurie

    RispondiElimina