venerdì 20 aprile 2018

5 cose che... #25 - 5 sigle preferite degli anime

Buongiorno readers e bentornati con la rubrica 5 cose che; Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri (ma non solo...)






Oggi la rubrica ci chiede di decidere 5 sigle di anime preferite... Curiosi di sapere le mie?



1) Sailor Moon; lo adoro (prima o poi lo riguarderò) e non posso scegliere tra le sigle, quindi vi metto il video con TUTTE le sigle di questo splendido anime









2) Al secondo posto, i Pokemon, altro cartone che vorrei rivedere











3) Rossana, inutile dirvi che, come gli altri, vorrei ripassarlo :D












4) al quarto posto: Mila e Shiro










5) Piccoli Problemi di cuore







Queste sono le mie 5 sigle preferite di anime; le vostre quali sono? 


Alla prossima

Luce <3

34 commenti:

  1. Sailor Moon mio cartone preferito dopo Creamy :P

    RispondiElimina
  2. Hola linda!!
    Me encanta Pokemon ,los otros los tengo que ver pero son muy bonitos ,besos

    RispondiElimina
  3. Sono un po' troppo vecchietta per i Pokemon, ma condivido Mila e Shiro: bellissimo sia il cartone che la sigla.

    RispondiElimina
  4. OMG Sailor Moon, Rossana e Problemi di cuore stanno spopolando, io adoravo questi Anime e anche le sigle. Sono tutt'ora fan dei cari vecchi pokemon ma la sigla non mi è rimasta nel cuore, forse perché uno degli anime che ho visto meno.

    RispondiElimina
  5. Ops, erano tutti cartoni di quando io non ero ancora nata!!!!
    Però le sigle, per fortuna, si possono sempre sentire ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si possono risentire le sigle e rivedere i cartoni, perché mi sa che su youtube qualcosa si trova! <3

      Elimina
  6. Ed ecco qui Mila e Shiro, anche da me ci sono xD

    RispondiElimina
  7. Condividiamo quasi tutto le scelte, io non ho messo Pokemon e mila e shiro, piccoli problemi di cuore e rossana erano i miei preferiti, bellisssimi cartoni e adorabili sigle

    RispondiElimina
  8. Abbiamo in comune "Sailor Moon". Io ho inserito la sigla della terza stagione: "Sailor Moon e il cristallo del cuore", è la mia preferita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che prima o poi mi farò un rewatch delle 5 stagioni; non mi stancherei mai di vederlo!

      Elimina
  9. Che non amare Mila & Shiro mi sono costati solo un crociato a Pallavolo hahahah
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  10. Mi riporti a tanti bei ricordi, grazie. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  11. Sailor Moon!!! Quell'anime è stato il mio primo, grande amore! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh; ti capisco! Prima o poi li riguarderò tutti, ovviamente con calma <3

      Elimina
  12. Hai praticamente riassunto la mia infanzia in questo post! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, e magari ti ho anche fatto venire voglia di riviverla, riguardando tutto, no?

      Elimina
  13. Come detto sul mio blog, "Sailor Moon" è uno dei miei anime preferiti, quindi sono contenta sia in così tante liste!!! 💚💜 "Mila e Shiro" mi avevano fatto venire una gran voglia di fare pallavolo, ma data la mia statura mi è stato impossibile T.T

    RispondiElimina
  14. Sailor Moon è decisamente il mio anime preferito. Tra le sigle più amate per me ci sono anche quella di Una porta socchiusa ai confini del sole e Card Captor Sakura! :)

    RispondiElimina
  15. In verità son davvero tante quelle che mi piacciono, qui un mio riassunto http://pietrosabaworld.blogspot.it/2016/05/le-mie-dieci-sigle-dei-cartoni-animati.html ;)

    RispondiElimina
  16. Le prime sigle di Sailor Moon piacevano anche a me, la migliore è "il Cristallo del cuore", ispirata a "La Isla Bonita" :)

    RispondiElimina
  17. Le conosco tutte ovviamente <3 Ottime scelte!! Amavo particolarmente i Pokemon!

    RispondiElimina
  18. Nostalgiaaaa *_* Belle tutte!!
    Tra le mie preferite ci sono Jem e Occhi di Gatto, ma anche tante tante tante altre 💜

    RispondiElimina
  19. Gli ultimi due non li ho mai visti. Carine le sigle.

    RispondiElimina
  20. Ehi, le conosco tutte. Alcune ero più piccola e ho visto i cartoni, altre le sentivo quando li guardavano i miei fratelli più piccoli (tipo i Pokèmon). In compenso ho letto il manga di Rossana e, da un certo punto in poi, è completamente diverso dall'anime.

    RispondiElimina