mercoledì 4 aprile 2018

WWW....wednesday #33

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Sì lo so, sono una lumaca.. ma sto dando la precedenza all'eredità della spada e poi voglio leggere un libro preso in biblioteca..


Ci sono quasi, giuro che lo finirò!




A casa ho iniziato questo, altro libro che come ben sapete, mi è stato regalato a Natale; considerato che l'ho appena iniziato, mi sa che la recensione arriverà un po' più in là.. :D



2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Una storia con un modo particolare di reagire a un lutto; un triangolo amoroso (recensione QUI)


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?




Diabolic l'ho preso ieri in biblioteca.. prima finisco l'eredità della spada, prima lo inizierò!



Lo so, lo so, sono settimane che li vedete.. ma come avrete capito, sto leggendo anche altro :D


Ed eccoci alla fine del 33esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?

6 commenti:

  1. Ciao!
    Io questa settimana invece mi voglio buttare sulla rilettura di Harry Potter. È da un po' che la rimando e adesso ne ho proprio voglia! :)

    RispondiElimina
  2. Devo leggere sia “La vita in due” che “Il cielo è ovunque”, spero di riuscire a farlo presto!

    RispondiElimina
  3. Eccomi!... io voglio leggere tutti i tuoi libri :P
    Tranne l'eredità della spada che ho già letto :D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Perfetto, provvederò a leggerlo appena finirò l'eredità della spada allora!

      Elimina
  5. saludos e Bjs
    https://caminhos-percorridos2017.blogspot.pt/

    RispondiElimina