mercoledì 18 aprile 2018

WWW... wednesday #35

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



A casa sono ancora alle prese con sto volume (temo ci vorrà un po' per la recensione, perché è piuttosto lungo... :D )


Avendo finito La vita in due, ho iniziato il secondo volume della serie "L'eredità della spada; appena lo concluderò (non dovrei metterci molto), avrete la recensione!




Ieri ho iniziato anche lo spin -off di Con te non ho paura (recensione QUI); la Anastan mi sa che mi conquisterà anche questa volta!


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Libro fantasy, primo di una trilogia di cui non si sa ancora il destino (intendo dire che non so se e quando usciranno gli altri due volumi..) recensione QUI


Finalmente ho concluso questo libro di Sparks che, come sempre, tende a far piangere chi lo legge (recensione QUI)


Ho concluso ieri questo romanzo, di cui mi era stata chiesta lettura e recensione; una storia di formazione, ma che tende a confondere chi lo legge, per la struttura del romanzo (recensione QUI)


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Appena finirò la serie dell'Eredità della spada, leggerò questo, visto che mi era stato chiesto di leggerlo e recensirlo, già qualche mesetto fa....




Ed eccoci alla fine del 35esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3


12 commenti:

  1. Ciaoo! A breve Cristina Azzali sarà mia ospite sul blog per un'intervista :)
    Ho letto la correzione nel post su Vita di paese, spero in bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappimi dire (o in alternativa scoprirò cosa ne pensi passando da te :) )

      Cristina scrive benissimo, trovi la mia recensione del primo volume sul blog; appena finisco il secondo la faccio anche di quello

      Elimina
  2. Eh si... anch'io sono una fan di Cristina *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Dark Sea ha una copertina bellissima! Diabolic mi incuriosisce, ma non ho ancora deciso se leggerlo o meno, mentre Vikings da una parte mi incuriosisce, anche perché continuo a sentirne parlare bene, ma dall'altra gli storici, che una volta mi piacevano un sacco, al momento non mi fanno impazzire. Ci mediterò ancora un po' su...
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/04/wwwwednesday12.html

    RispondiElimina
  4. Viking mi incuriosiva per la ricostruzione storica, ma ho letto parecchie recensioni e quasi tutte concordano nel dire che il punto debole sono i personaggi, quindi non so se lo leggerò.

    Spero che La spia e il guaritore ti stia piacendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio anticipare niente, lo scoprirai a libro ultimato e recensione pubblicata (sì lo so, sono cattivella ��)

      Elimina
  5. Io sto leggendo due libri in anteprima per una collaborazione: Plenilunium e l'ultimo di Alice Basso.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina