venerdì 28 aprile 2023

Segnalazione "Il Mio nome - Demiyen", Cara Valli

  Buongiorno, oggi vi segnalo il quinto volume della serie "Il tuo nome" di Cara Valli

 

Titolo: Il MIO nome - Demiyen
Serie: Il tuo nome #5
Genere: Mafia Romance / Contemporary Romance

Pagine: 220
Prezzo: 1.99 euro ebook – 6,99 euro cartaceo
Kindle Unlimited: SI


Serie Il tuo nome:

1)Il tuo nome William

2)Il tuo nome Johnson

3)Il tuo nome Brown

4)Il tuo nome Smith

5) Il tuo nome Demiyen


Trama

 Demiyen è un ex boss della mafia russa con una vendetta da compiere, un uomo pieno di segreti, un pericolo da liquidare per la Fratellanza, ma una risorsa da proteggere per la task force che vuole smantellarla.

Il mio nome è Demiyen e sono l’ultimo degli Aristov.
Da quando ho scoperto chi era mio nonno, la mia vita ha subito una brusca svolta: da uno dei tanti orfani dell’istituto siberiano in cui sono stato abbandonato, sono diventato un trofeo da ostentare per farsi strada nella malavita e il fatto che non volessi far parte di quel mondo non ha fatto alcuna differenza, sono stato costretto a diventare un mostro e ora tutti ne stanno pagando il prezzo, me compreso.
Mi chiamo Layla e da quando Dem è entrato nella mia vita, niente è più lo stesso.

Il mio percorso professionale era chiaro e ben tracciato finché non ho iniziato a fare ricerche per un articolo su alcune ragazze scomparse. Quell'inchiesta mi ha messo sulla strada dell’Odis e del loro seducente informatore e ora non ho più certezze.

Nessun commento:

Posta un commento