lunedì 27 dicembre 2021

The Best Book of.. 2021

 

Buongiorno a tutti, come potete notare oggi partecipo all'iniziativa "The Best book of 2019", che è stata ideata da due bookblogger Ely Reign (Il Regno dei Libri) e Susy Tomasiello (I miei magici mondi); ma io sono stata invitata da Simo Simis del blog: ilmondodisimis


Anche altre blogger hanno aderito all'iniziativa e in fondo al post troverete tutti i nomi; pronti a scoprire le mie scelte??

*-* *-* *-*

M/M


Recensione online a gennaio

*-* *-* *-*
Urban fantasy



Recensioni online nei prossimi giorni
*-* *-* *-*

Libri per ragazzi



Recensione QUI






5 commenti:

  1. Anche io ho inserito Fairy Oak ❤❤. Buone feste Benny e tante buone future letture.😘

    RispondiElimina
  2. Ciao Benny! Hai nominato storie famose ma io non ne ho letta nessuna... almeno per ora :-) Buoni ultimi giorni del 2021!

    RispondiElimina
  3. Ciao Benny, pochi generi quest'anno, devi rifarti con l'anno nuovo!
    Tanti baci e buone feste!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Il libro di Accordino lo sto leggendo anch'io in questi giorni e mi piace parecchio.
    Buone feste!

    RispondiElimina