giovedì 16 dicembre 2021

Recensione "Il fratello del mio ragazzo", GirlOnBookC

 


Autrice: GirlOnBookC

Titolo: Il fratello del mio ragazzo

Prezzo: 0,99

Link d'acquisto: QUI


"Scosse la testa e per poco credetti che volesse tirarmi uno schiaffo, o andarsene e lasciami un'altra volta con l'amaro in bocca. Ma alla fine mi sorrise amabilmente con gli occhi lucidi. Così la guardai bene e le accarezzai il viso, portando il pollice all'altezza delle sue labbra. Ne delineai il contorno, passando il dito sopra quella meraviglia carnosa e delicata. Volevo baciarla, leccarla, assaporarla, ma sapevo di avere ancora tanto tempo, una vita intera."

Trama

Fidanzata con il suo migliore amico, Clark conduce una vita che tutte alla sua età vorrebbero: un impiego, un uomo che la ama, un matrimonio imminente e una casa a Saint Albans, non molto lontano da Londra.
Se non fosse che l'equilibrio raggiunto presto si spezza, e la ragazza vedrà molte di queste cose scivolarle via dalle mani, a partire dal suo lavoro, stroncato a causa di alcuni disguidi avuti con il suo capo. Lei sa quello che vuole e non se ne starà con le mani in mano.
Così, si ritroverà ad accettare, seppur a malincuore, un'offerta dal fratello del suo ragazzo. L'ultimo ricordo che ha di lui non è dei migliori, preferirebbe non incontrare più quegli occhi grigi e arroganti, ma è disperata e farebbe di tutto per avere la sua indipendenza. Clark non può immaginare cosa la aspetta. Adesso lui sa perfettamente come prenderla e spogliarle l'anima, dando vita a giochi di sguardi, carezze sfuggenti e litigi in cui la gelosia farà da padrona.
Quando per Clark tutto sembrerà perduto, il corso degli eventi le farà capire che a volte le tentazioni non aspettano altro che essere accolte. Ma per farlo dovrà correrne il rischio...
Riuscirà Clark a dare ascolto al suo cuore e lasciarsi andare all'amore?

"Scosse la testa e per poco credetti che volesse tirarmi uno schiaffo, o andarsene e lasciami un'altra volta con l'amaro in bocca. Ma alla fine mi sorrise amabilmente con gli occhi lucidi. Così la guardai bene e le accarezzai il viso, portando il pollice all'altezza delle sue labbra. Ne delineai il contorno, passando il dito sopra quella meraviglia carnosa e delicata. Volevo baciarla, leccarla, assaporarla, ma sapevo di avere ancora tanto tempo, una vita intera."

UN NUOVO ENTUSIASMANTE ROMANCE TARGATO "COLLANA FLOREALE"




Anche se esso riusciva ad arrivare fino al centro della terra per la sua profondità, scorsi delle stelle a fine carreggiata. Erano di un grigio scuro come le nuvole cariche di pioggia mischiate al nero della notte. Quegli occhi così belli quanto maligni, che mi avevano perseguitata da quando ne avevo memoria, occhi che avevo odiato sin dall'inizio, che mi avevano sempre guardata in modo cattivo e senza sensi di colpa. Occhi che avevo amato a tal punto da odiare, da detestare con tutto il cuore.



Recensione


Oggi vi parlo del romanzo "Il fratello del mio ragazzo"; ringrazio l'autrice per la copia digitale.


"Il fratello del mio ragazzo" è un romanzo rosa con protagonista Clark, una ragazza fidanzata con il suo migliore amico, che la vuole sposare.. peccato che un giorno viene licenziata e ogni cosa da lì precipita.


Si ritrova così con un Tomas che non la calcola come prima, e dalla parte opposta, un Nathan che la fa sentire viva come non succedeva da tempo.


I personaggi sono ben definiti, questo libro si legge alla velocità della luce e ovviamente dal finale si capisce che non è finita lì... Aspetto con ansia il prossimo, per scoprire cosa riserverà il futuro a Clark.





La mia valutazione





Alla prossima


Luce <3





"Ripeto. Cosa sta succedendo?" disse duro più rivolto a lui che a me.


Vedendo che non parlava mi intromisi. "Te lo dico io. Oliver stava cercando di spiegarmi come spazzolare il cavallo.." inizai ma Nathan non mi fece continuare. "beh, non ci vuole tanto per pettinare due peli."


"Simpatico" sorrisi falsamente. "Stavo dicendo, Oliver mi stava insegnando come spazzolare quei cosi..."


"Non credevo che ci volesse un insegnamento.."


Cacciai un suono grutturale. "Mi lasci parlare per favore!?"


Cominciai a non sopportare più la sua presenza e quasi preferii il ragazzini arrapato.


"Prego", mi esortò, invitandomi con un gesto della mano e trattenendo un sorriso.


"Oliver mi stava facendo vedere come bisognava fare, ma non aveva capito che le mani bisognava tenerle su quella puledra là", dissi indicando il cavallo e ricordando il nome femminile sulla targa fuori il box. "Non su questa qui."


"Io le mani le ho messe dove mi avevano detto di farlo. Mr Taylor, lei mi ha semplicemente provocato", si difese il rosso, rivolgendosi a Nathan e mentendo spudoratamente.


Cosa non si fa per salvarsi il culo..


"Ma non è assolutamente vero! Ragazzino, io sono fidanzata e non mi permetterei mai di fare una cosa del genere!"


"Non usavi il nome "ragazzino" prima" mi guardò cercando di essere suadente, ma non capiva che così risultava solo ridicolo??ì


"Ah, infatti, cretino va meglio?"





Nessun commento:

Posta un commento