mercoledì 26 maggio 2021

WWW...wednesday #143

 Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading) nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Lettura ancora in corso (sapete, è leggermente lungo!), vi farò sapere


Sono al 67% e sto diventando matta... avrete la recensione presto mi sa!


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Recensione QUI



Finito ieri, recensione online domani


Recensione online venerdì


Recensione online sabato

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Appena finisco Quattro di Luca Farru sul kindle, leggo questo che a giugno ho il review party

Ed eccoci alla fine del 143esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 


Alla prossima


Luce <3


2 commenti:

  1. Curiosa di sapere cosa ne penserai di quattro e di Morgan ;)
    Il prossimo invece ha una cover molto carina.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! <3
    Io di Miss Peregrine ricordo di essermi fermata al terzo libro e di non aver più proseguito perché la storia non mi aveva presa molto.
    Quattro di Luca Farro invece ammetto che mi incuriosisce un sacco *^*, penso che potrei dargli una possibilità, chissà ;).
    Buone letture!
    Un bacio! <3

    RispondiElimina