domenica 9 maggio 2021

Recensione serie "Honorable Men", J D Hurt

 


Autrice: JD Hurt

Titolo: Raptor

Serie: Honorable Men #4

Prezzo: cartaceo 9,88  e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Honorable Men: 

1)Il Conte di Long Island

2)Lo Zingaro del Sobro

3)Dobermann

4)Raptor


Puoi frantumarmi in mille pezzi e ciascuno di quei pezzi in altri mille, dire che il mio nero ti fa schifo! Ma il desiderio che ci unisce resterà vivo in ciascuno di essi. Guizzante e sanguinante come la coda di una lucertola strappata. Non puoi sottrarti, Auby-Love.


Trama

Dovevo buttarla fuori da New York e dalla mia vita come ho fatto con la sua famiglia. Lei è pericolosa, un mondo di segreti che può solo distruggere ciò che mi è caro. Ma sono stato debole; “un mese” mi sono detto, “e mi toglierò la voglia”. L’ho portata nel mio palazzo, al centro del ghetto. Impossibile resistere alle tentazioni dell’infanzia.
Io sono Raptor: un re nero, l’imperatore dei rifiuti. Un’aquila maestosa.
Ora mi ciberò di lei. Saprò fermarmi dopo trenta giorni?


Dovevo salvare mio fratello. Poi Ash è caduto tra le sue grinfie. L’ho pregato di restituirmelo; non c’è stato verso. Ora sono sua per trenta giorni. La macchia bianca al centro di un mare nero.
Sarò capace di galleggiare?
Ho già fallito una volta, quand’ero una bambina che lo amava sopra ogni cosa.
Ma sono cresciuta e anche se non possiedo un salvagente, voglio adattarmi. Anni di ghetto mi hanno impartito una lezione: vincere o morire.
Questa volta sarà il passero a divorare l’aquila.
Io sono Aubree Miller; finalmente so nuotare.


Nota dell’autrice: Raptor è un mafia-suspense romance autoconclusivo secondo spin-off della Honorable Men Series. Pur non essendo un vero e proprio dark, per via delle atmosfere violente, del linguaggio utilizzato e delle situazioni sessualmente esplicite è destinato a un pubblico adulto e consapevole. Può essere letto indipendentemente dai volumi precedenti; tuttavia potrebbero ricorrere situazioni e personaggi narrati negli altri libri della serie. Per cui se ne consiglia la lettura.


La Serie è così composta e va letta in quest’ordine.

1)Il conte di Long Island
2)Lo Zingaro del SoBro
3)Dobermann (primo Spin-Off)
4)Raptor (secondo Spin-Off)


Non è importante il numero di respiri che fai nella vita; sono i momenti che te lo tolgono a contare davvero. Tu me lo rubi Auby-Love; mi fai amare l'apnea.


Recensione

Buongiorno, eccomi di nuovo qui con il secondo spin-off della serie Honorable Men; questa volta i protagonisti sono Aubrey e Raptor, lei bianca, lui nero e non potrebbero essere più diversi; ma si amano da una vita, e le loro famiglie non sono d'accordo che loro stiano insieme, ecco perché Raptor cerca in tutti i modi di allontanarla, in parte riuscendoci visto che per qualche anno non si vedono più. Ma poi.. poi si rivedono  e certi segreti, come sempre in questa serie, vengono fuori, tutti segreti di famiglia.
Con questo romanzo, dove la mafia è in secondo piano (a differenza dei libri precedenti), ci ritroviamo nella violenza, nella criminalità e nello spaccio di droga, perché è questo che succede nel ghetto; e in contemporanea, c'è la storia di Tariq (Raptor) e Aubrey, che non possono stare uno senza l'altra, lei sa di non poter essere la sua regina, perché lui è troppo dentro la malavita.
Lasciatevi trasportare anche da loro, perché ne varrà la pena!



La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3




“Io e lui siamo solo una meteora; l’esplosione di uno stupido atomo.”

1 commento:

  1. La cover non mi ispira molto... però vedo che il libro è bello. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina