mercoledì 12 maggio 2021

Recensione serie "Fallen Crest", Tijian

 


Autrice: Tijian

Titolo: Finalmente soli (Fallen Crest #6)

Prezzo: cartaceo 16,72   e-book 9,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Fallen Crest:

0.5 Mason
5.25 Fallen Crest Christmas
6.Finalmente soli
7.Untitled
7.25 Fallen Crest Novella
7.5 Fallen Crest Novella


"Quest’uomo… era stato ragazzo, ma non penso che fosse mai stato bambino. Era già unuomo quando l’ho conosciuto. Forte. Un maschio alfa. Una mente superiore. Bello. La sua presenza affascinava tantepersone, ma in quel momento era sotto il mio
controllo."



Trama

Nuovi ostacoli attendono Sam e Mason. Ma il loro amore è ormai solido e profondo. E non c’è tempesta né sfida troppo grande che non possano superare.

Agli occhi del mondo che li circonda Sam e Mason sono la coppia perfetta. Lo sono stati dal primo istante in cui le loro mani si sono sfiorate ed entrambi hanno capito che non si sarebbero più lasciati. Da allora, quel legame tanto forte e travolgente è stato più volte messo alla prova dal destino. Eppure, nonostante la malizia e la cattiveria degli altri, Sam e Mason hanno saputo difendere il loro amore. Lo hanno fatto a prezzo di scontri che hanno creato fratture insanabili, ma necessarie a realizzare il desiderio di godere di ogni esperienza come se fossero un ragazzo e una ragazza qualunque. Ora che sono a casa per le vacanze potrebbero approfittare di un’estate senza pensieri, ma nuove nubi si addensano all’orizzonte. Soprattutto per Sam. La madre Analise ha deciso di rifarsi viva dopo una lunga assenza e Sam non sa cosa aspettarsi dal loro incontro. Il difficile rapporto che hanno avuto in passato ha lasciato ferite profonde che hanno iniziato a rimarginarsi quando è arrivato Mason. L’affetto e le attenzioni del ragazzo hanno agito come un balsamo e Sam, che ha imparato di nuovo ad aprire il proprio cuore, non intende soffrire ancora per colpa di una donna che ha sempre pensato solo a sé stessa. Per questo, è disposta a tutto per impedire che Analise metta il becco in cose che non la riguardano e rovini ciò per cui ha lottato a lungo. Perché, una volta che si trova il vero amore, si è pronti a correre rischi inimmaginabili per non perderlo.
Il fenomeno internazionale Finalmente noi è arrivato al suo sesto episodio. Ancora una volta, Tijan, la regina delle classifiche, non delude i suoi fan e confeziona una storia che lascia senza fiato a ogni pagina. Il legame che unisce Sam e Mason si fa sempre più intenso e trasforma il loro amore in un sentimento che si attacca alla pelle e non se ne va più via. Un sentimento che ognuno di noi sogna e che si incontra una sola volta nella vita.



Tanti avevano cercato di mettersi tra noi. Tanti avevano fallito. Saremmo stati io e Mason per sempre. 





Recensione


Cos'è? Pensavate fosse finita la serie di Sam e Mason? Mi spiace deludervi, non è così! :D

Sam e Mason son tornati, ma le cose sono cambiate, loro sono cambiati; abbiamo Mason che lavora dal padre, una Sam che cerca lavoro e non sa che piffero vuole dalla vita.. Ci sono posti dove Mason non è gradito (come al solito...) e Sam finisce per andare proprio dove non deve, scatenando casini.

Ci sarà  un ritorno dal passato che porta rancore e che non la da vinta a nessuno, ma i Kade sono i Kade ragazzi, siamo onesti! Se la sono sempre cavata e sempre se la caveranno.

Qui l'autrice getta le basi per segnare la fine dell'adolescenza dei personaggi e la loro entrata nel mondo degli adulti; ma se Mason si sta rendendo conto di volere Sam, o che ogni cosa che fa, le si ripercuote contro, e quindi sta diventando veramente adulto, siamo sicuri che Logan stia facendo lo stesso? Le basi per il prossimo volume ci sono, il romanzo è breve,  ahimé, ma fatto apposta.


Urlerete, imprecherete e soffrirete, ecco la verità; altro non vi dico, però! Spero solo di non aspettare troppo per il prossimo volume



La mia valutazione







Luce <3







Nessuno può allontarti da me. 

Perché sei troppo importante.

E grazie a te ho imparato ad amare di nuovo.



2 commenti:

  1. Questa serie finirà? Comunque sembra molto bella, ma troppo lunga da iniziare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi sì, ma non ora, visto che a quanto pare, da tradurre in italiano ne mancano ancora 6... :D

      Elimina