Buongiorno, oggi partecipo al review party del secondo volume della serie "Lake Mistletoe"; ringrazio il blog gliocchidellupo per avermi coinvolta anche questa volta.
Autrice: Amber Kelly
Titolo: Smitten in Lake Mistletoe
Prezzo: e-book 3.99
Link d'acquisto: QUI
Serie Lake Mistletoe:
2)Smitten in Lake Mistletoe
3)Stranded in Lake Mistletoe
4)Dancing in Lake Mistletoe
5)Falling in Lake Mistletoe
"Bryan non c'è, tesoro", risponde diventando rosso per la rabbia.
Per un attimo sono infastidita, ma poi mi travolge la preoccupazione.
"Non c'è? Sarà rimasto bloccato nel traffico.. o forse ha forato o qualcosa del genere. Lo chiamo!" esclamo iniziando a guardarmi intorno. "Oh, no, ho lasciato il telefono all'hotel! Mi puoi dare il tuo?" chiedo agitata.
Lui mi guarda negli occhi. "No, tesoro, non capisci. Ho già parlato io con lui. Non verrà."
Trama
Dopo che il mio fidanzato mi ha lasciato all'altare, umiliata e con il cuore spezzato, mi sono buttata a capofitto nella mia carriera. Ironia della sorte, la ragazza che non crede più nel "vissero felici e contenti" è ora la wedding planner più richiesta di Las Vegas, ma ho deciso tanto tempo fa che la mia missione sarebbe stata quella di aiutare le spose a realizzare la loro favola prima che la realtà le schiaffeggiasse in pieno volto.
Un giorno perfetto.
Ma ora sono diretta a Lake Mistletoe, una pittoresca cittadina nella valle dell'Idaho, per supervisionare il primo grande evento della fidanzata di mio cugino. Mia zia mi ha convinto che questo splendido luogo è perfetto per concedersi un po' di riposo e relax dopo un anno estenuante. Quindi, quando Willa, la proprietaria del "Gingerbread Inn", mi ha offerto una stanza per le vacanze, ho accettato con gratitudine.
Brannigan Prince, talentuoso artista locale e nuovo socio in affari di mio cugino, Keller, è esattamente la distrazione di cui ho bisogno.
Forse non credo nell'amore, ma una breve avventura con un sexy montanaro? Sì, grazie.
Riuscirò a mantenere la fortezza di ghiaccio che ho costruito attorno al mio cuore o Lake Mistletoe farà la sua magia?
Mi piego per far cadere alla base della scala i frammenti che ho rimosso e quando mi sollevo di nuovo sento un urlo che mi perfora i timpani.
Recensione
Nel primo volume abbiamo conosciuti Willa e Keller, in questo invece facciamo la conoscenza di Bran (amico di Keller) e Hanna, cugina di Keller.
In questo romanzo c'è sicuramente, uno degli incontri più indimenticabili che abbia mai letto negli ultimi tempi. Che impatto ha avuto Hannah su Bran, letteralmente! È stato dannatamente facile apprezzare questi due, e ho apprezzato il fatto che abbiano stretto un'amicizia, flirtando anche. È stata una lettura piuttosto spensierata, con un pizzico di angoscia. C'è conflitto, ma grazie al cielo non è stato eccessivamente drammatizzato né la risoluzione è stata lenta. Era ovvio che Hannah e Bran condividessero un legame, con una certa disinvoltura. Sì, Hannah viveva e lavorava a Las Vegas, e questa non doveva essere altro che una vacanza, ma sapete come si dice: all'amore non importa quali siano i tuoi piani. A parte i personaggi principali, il cast di supporto è stato una fonte di umorismo per i lettori e una guida per Hannah e Bran.
La mia valutazione
Alla prossima
Luce <3
Usciamo dal negozio con le mani piene e io vado a sbattere contro qualcosa di solido e caldo.
"Chiedo scusa!" esclamo aggrappandomi al davanzale dopo aver perso l'equilibrio per via della neve fresca.
"Attenta! Stai bene?"
Al suono di quella voce profonda mi sporgo da un lato, per vedere oltre la stella di Natale tra le mie braccia, e riconosco un occhio divertito che mi guarda.
Brannigan Prince.
Mi sorride dall'alto, le sue labbra sono incorniciate da un paio di fossette molto attraenti. I suoi capelli scuri, illuminati dal sole del mattino, si muovono in disordine per il vento.
"Sì, sto bene", riesco a balbettare.
"Tom Brady, sei tu" mormora lui.
"Sì, sono io. Sei molto alto" dico, confusa.
Sei molto alto? Cosa?
Ridacchia al mio commento fuori luogo.



Nessun commento:
Posta un commento