venerdì 12 aprile 2024

Recensione dilogia "Love, sex & bullets", Cristina Maggiotto

 


Autrice: Cristina Maggiotto

Titolo: Un infiltrato speciale

Serie: Love, sex & bullets #2

Prezzo: 15,60  e-book 1,50

Link d'acquisto: QUI


Dilogia Love, sex & bullets:

1)La resa dei conti

2)Un infiltrato speciale


Lei è una guerriera e rinascerà dalle sue cenere.
Riuscirà a rimettersi in piedi anche senza il mio aiuto

Trama

Lei è una guerriera e rinascerà dalle sue cenere.
Riuscirà a rimettersi in piedi anche senza il mio aiuto.
È questo che si ripete John. Lui che dovrà affrontare una missione alto rischio, infiltrato in uno dei clan più pericolosi di New York.
Nessuno ti insegna come rialzarti, ma la ferita più grande che Alisha dovrà curare è quella inferta al cuore. Come puoi gestire il senso di abbandono dall'uomo di cui si è innamorati, proprio quando sei più fragile e avresti bisogno di lui? Quello è uno squarcio che non si può rimarginare, è una ferita che puoi rattoppare ma sanguinerà sempre.
E se il destino si divertisse a farli rincontrare e a godersi delle rispettive reazioni?
Sfidare la sorte e seguire il cuore o dar retta alla ragione?

Secondo e ultimo volume della dilogia “Love, sex & bullets”.

* Si consiglia la lettura a un pubblico adulto *


A te, che sei scomparso nel nulla e mi manchi più dell’aria che respiro.

Avrei bisogno che mi stessi accanto, ma… Dove sei? Perché sei sparito?

Non vuoi sapere come sono ridotta adesso?

Forse no, probabilmente mi credi morta.

Sappi che invece ce l’ho fatta: bacino e femore fratturati, lesione della

milza, tre vertebre incrinate e una commozione cerebrale, ma sono una

guerriera e sono ancora viva.


Recensione

“Love, Sex & Bullets – Un infiltrato speciale” è la conclusione perfetta della dilogia di romantic suspense che tiene incollati i lettori alla pagina fin dal primo capitolo. Con una trama avvincente e personaggi ben sviluppati, questo romanzo promette un’esperienza emozionante e coinvolgente.
La storia prosegue dove abbiamo lasciato il primo volume: John, deve affrontare una missione ad alto rischio, infiltrandosi in uno dei clan più pericolosi di New York, mentre Alisha, una guerriera ferita nel corpo e nell’anima,  lotta per riprendersi dalla devastante ferita emotiva inflittale dall’uomo che ama. La loro storia di amore e tradimento si intreccia ad azione, suspense e passione, creando un mix irresistibile di emozioni e adrenalina.
L’autrice ci trasporta in un mondo pieno di pericoli e intrighi, mantenendo il ritmo serrato e la tensione alta fino all’ultima pagina, qui decisamente di più rispetto al primo volume. La scrittura è fluida e coinvolgente, con dialoghi vivaci e descrizioni intense che catturano l’immaginazione del lettore e lo trasportano nel cuore dell’azione.
Ho adorato la profondità dei personaggi. John e Alisha sono protagonisti ben definiti, con le loro debolezze e i loro punti di forza, risultano estremamente realistici e coinvolgenti. La loro lotta interiore e il loro processo di crescita emotiva sono descritti con sensibilità e profondità, rendendo la loro storia ancora più coinvolgente e toccante.
Anche se consigliata per un pubblico adulto, questa dilogia offre molto più di semplici scene di sesso e azione. Esplora temi profondi come il perdono, la fiducia e il coraggio di affrontare i propri demoni interiori, regalando al lettore una lettura appassionante e memorabile.
“Love, Sex & Bullets – Un infiltrato speciale” è un romanzo che non delude le aspettative. Con una trama avvincente, personaggi ben sviluppati e una scrittura coinvolgente, questo libro è qualcosa che non può mancare nelle letture degli amanti del romantic suspense che cercano un’avventura esaltante e interessante. 


La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3


Ho accettato di collaborare con i federali in questa operazione sotto

copertura. Non mi hanno dato molta scelta a dire il vero, ma capisco la

posizione del capitano. Avrebbe potuto segnalare il mio comportamento agli

affari interni e non l’ha fatto. A modo suo mi ha dato una via di fuga, così

sparirò per un po’.

“Anche dalla sua vita”, mi ricorda la mia coscienza. “L’unica che è

riuscita a farti battere ancora una volta il cuore.”

Si dimenticherà di me?

“Sei tu che la devi dimenticare e concentrarti su questa operazione se

vuoi uscirne vivo”, penso, anche se so che non potrò mai farlo, sarà

l’àncora che mi terrà aggrappato alla realtà.














Nessun commento:

Posta un commento