lunedì 8 aprile 2024

Cover reveal "Paul Kean", Federica Amalfitano

 


Buongiorno; oggi partecipo al cover reveal del nuovo romanzo di Federica Amalfitano


Autrice: Federica Amalfitano
Titolo: Paul Kean

• Forbidden Love

• Age Gap (20˗26)

• Grumpy for Sunshine 

• Soft Spicy 


Trama


Il mio nome è Paul Kean.

Sono il Beta del clan.

Dicono di me che sono un ribelle, un piantagrane, un irresponsabile.

Mi hanno definito persino pecora nera. A me che sono un mannaro. Un predatore. 

Sono uno che non si attiene alle regole e che fa di testa propria.

I Wolfers vogliono che sia il loro personale burattino, ma non hanno capito che Paul

Kean non accetta ordini da nessuno.

L’unica che potrebbe farmi capitolare è lei. Kelly Shummer.

Il mio amore. La mia metà perfetta.

Questa è la mia storia.

Sei pronto a conoscere il lupo cattivo? 

*Attenzione! Questa novella contiene spoiler sulla serie Gli Occhi del Lupo*

Su Amazon per Kindle e Kindle Unlimited il 15 aprile

Offerta lancio € 0,99

Nessun commento:

Posta un commento