lunedì 29 aprile 2024

7 blog per 1 autore: Elettra Doner

Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo

ma in cosa consiste la rubrica, 7 blog per 1 autore?


Riapre una rubrica tanto amata e dedicata agli autori, da un'idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo. In precedenza chiamata 4 blog per un autore e ora cresciuta in 7 blog per un autore. Ogni settimana ospiteremo un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto. Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO 

Tutto sul romanzo
COVER + TRAMA + ESTRATTI

La trama de I Codici dell’Amore:

Il destino dell'affascinante Zyan, genio della tecnologia, si incrocia con quello di Eileen, una sposa in fuga dal matrimonio che tutti si aspettavano. Tra segreti del passato, ambizioni professionali e un'attrazione inaspettata i due devono navigare in un intricato labirinto di emozioni. Riusciranno a decifrare "i codici
dell'amore" e a superare le sfide che minacciano di dividerli, o saranno costretti a lasciarsi sfuggire la possibilità di una storia unica?”


Questo libro è nato dalla folle e buffa immagine di una sposa che sale su un’auto, pensa che alla guida ci sia il dipendente di uno sconosciuto e gli chiede aiuto per fuggire dal proprio matrimonio. Senza immaginare che lo sconosciuto sia proprio la persona al volante, e che il fatto che lei stia correndo di abito da sposa possa attirare la sua attenzione al punto da provare
attrazione per lei.
Un’idea molto semplice, perché ciò che racconta questa storia non si basa su una trama complicata, ma sul processo che porta due anime a incontrarsi, scontrarsi, conoscersi e, infine, riconoscersi l’uno nell’altro.
Questi sono gli spunti dai quali si è sviluppata una deliziosa commedia romantica basata su
fraintendimenti, scambi di persona, piccole vendette, dolci confessioni e il giusto livello di spicy.
Zyan ed Eileen sono due sconosciuti che sembrano non avere nulla in comune, quando in realtà una parte profonda di loro si riflette nell’altro. Le loro dinamiche sono influenzate dalla contrapposizione del loro modo d’essere: razionale e metodico il primo, emotiva e spontanea la seconda. Da questa mistura esplosiva non poteva che nascere un piccolo incendio che scalda il cuore del lettore.

La cover è stata scelta dalla casa editrice e non posso che dichiararmi entusiasta del risultato. La delicatezza dei petali rispecchia la storia d’amore tra i protagonisti, i quali si scoprono l’un l’altro pian piano, come fiori che dischiudono i petali uno alla volta e trovano il coraggio di mostrarsi per ciò che sono: meravigliosi anche con le loro piccole imperfezioni.




Nessun commento:

Posta un commento