lunedì 1 aprile 2024

7 blog per 1 autore: Roberta De Tomi

Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo

ma in cosa consiste la rubrica, 7 blog per 1 autore?


Riapre una rubrica tanto amata e dedicata agli autori, da un'idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo. In precedenza chiamata 4 blog per un autore e ora cresciuta in 7 blog per un autore. Ogni settimana ospiteremo un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto. Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO 

Tutto sul romanzo
COVER + TRAMA + ESTRATTI


Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta.
La cover, opera di Barbara Astegiano, è stata la scelta azzeccatissima di Sága Edizioni: me ne sono innamorata a prima vista! Credo che rappresenti perfettamente lo spirito del mio urbanfantasy, dove le tre protagoniste adolescenti, Dana, Vanessa e Morgan, si trovano coinvolte in qualcosa di più grande di loro. Qualcosa che potrebbe comportare un risveglio, mentre nel parallelo mondo di Feerilandia è allerta per la possibilità di una nuova guerra, causata da un nemico tanto pericoloso quanto subdolo, ovvero l’Angelo-farfalla che millenni prima distrusse Atlantide. La magia è il collante della storia, insieme a una serie di situazioni che metteranno in crisi le nostre ragazze, costringendole a scendere in campo contro figure che sembrano volere solo il loro male. D’altra parte, da Feerilandia, il mago Cleos e il bizzarro allievo Mose, cercano di scongiurare la battaglia, ma soprattutto le ingiustizie che potrebbero essere letali per delle creature innocenti, vittime di un destino crudele. O forse no?
Allega un estratto card e la cover del romanzo



Nessun commento:

Posta un commento