mercoledì 9 febbraio 2022

WWW...wednesday #167

 Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading) nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


 1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


 

Sono arrivata ad Harry che da (miracolosamente) retta ad Hermione e devono andare nell'ufficio della Umbridge a controllare che Sirius sia in casa.. e questo è l'inizio della fine per me... aiutooo



Sono a metà, vi farò sapere a libro terminato

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

 

Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione QUI


Ieri ho concluso questo libro, ma la recensione andrà online dal 20/2 in poi, quando comincerà il review party a cui parteciperò


Finito ieri, recensione online nei prossimi giorni

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Appena finisco Bending the rules (a meno che non saltino fuori altri rp) leggerò questo




 Questo rimandato a quando concludo le serie sospese


Ed eccoci alla fine del 167esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 


Alla prossima


Luce <3    

1 commento:

  1. Ciao! La serie della Gazzola è da un sacco che mi incuriosisce, ho già in casa i primi volumi ma non l'ho ancora iniziata, prima o poi rimedio :) Se ti va di passare qui trovi la mia puntata del WWW Wednesday

    RispondiElimina