Titolo: Forbidden Crush
Autrice: Isabel White
Trope: sport romance, forbidden, sister's boyfriend, angst
Prezzo: 15,60 e-book 0,99
Link d'acquisto: QUI
"Lui ti bacia come ti bacio io?", mormora nel mio orecchio, provocandomi un milione di brividi.
Il mio respiro si blocca.
Mi volto, ma resto avvolta nelle sue braccia.
Non c’è più distanza tra noi.
"Tu non mi hai mai baciata."
Lui si sporge leggermente verso di me, abbassando la voce.
"Rimediamo subito."
E prima che possa dire o pensare qualsiasi cosa, le sue labbra trovano le mie.
Il mondo smette di esistere.
Trama
Beau Callahan è il re della scuola: quarterback stellare, il ragazzo che tutti vogliono essere e che tutte desiderano. Cassidy Hayes è la sorellina della ragazza sbagliata, invisibile ai suoi occhi. Ma lei lo vede, lo ha sempre visto, anche quando nessuno si accorgeva della sua ombra più oscura. Crescendo, le loro strade si dividono: lui lanciato verso il successo, lei determinata a costruire la sua vita lontano dalla sua orbita. Ma il destino ha altri piani. Quando si ritrovano anni dopo, l'attrazione è innegabile, i ricordi troppo vivi per essere ignorati. Ma alcuni desideri sono proibiti, e alcuni sentimenti possono distruggere tutto.
Un romance intenso e travolgente, fatto di passione, rimpianti e scelte impossibili.
"Mio padre è fuori città per lavoro. Mia madre è con lui." Fa una pausa, e i
suoi occhi brillano. "C’è solo Cassidy in casa."
Cassidy.
La sorellina di Sienna.
Ha dodici anni, occhi grandi e sempre curiosi, e un modo di guardarmi che
non ho mai saputo spiegare. A volte sembra ammirazione, a volte
qualcos'altro, qualcosa che non ho mai avuto il coraggio di approfondire.
Recensione
Cosa succede quando hai 12 anni e ti rendi conto di essere innamorata di qualcuno che, per ironia della sorte, non puoi avere, perché quel qualcuno, è fidanzato con qualcuno che è strettamente vicino alla tua vita? Talmente vicino che la ragazza in questione non è altro che TUA SORELLA?
E' in questa situazione che si trova Cassidy Hale; innamorata da una vita di Beau Callahan, star del futball a scuola, che nonostante le apparenze, sta appunto con Sienna, la sorella della nostra protagonista. Beau invece, dall'inizio sa, che tra lui e Cassidy c'è qualcosa che va ben al di là del normale; è consapevole del fatto che LO VEDE PER QUELLO CHE E', non PER CIO' CHE GLI ALTRI VOGLIONO CHE SIA; cosa che non si può dire di Sienna.
E i suoi genitori? Sempre lì a chiedergli di dare il massimo, a pretendere da lui la perfezione assoluta; ma non è questo quello che Beau vuole e l'unica che LO SA, CHE LO VEDE PER QUELLO CHE E' è proprio Cassidy.
Passano gli anni; Beau si è trasferito perché ha fatto carriera in un mondo che non è il suo, perché lui, lui vorrebbe una vita fatta di canzoni, di musica, di chitarra; e invece no: perennemente incatenato a quello sport che gli sta stretto; quanto a Cassidy, ormai è cresciuta, sta studiando medicina e apparentemente è fidanzata; ma quella storia le sta stretta, perché sa di non essere innamorata di Cole.
E quando il destino le mette di nuovo Beau sulla strada, nonostante gli anni passati, sa di non poter fuggire; sa che lo ha sempre amato e sempre lo amerà; e Beau? Beh, finalmente la nota, finalmente si rende conto che vuole lei; peccato che Sienna non molli la presa e quando a farlo è proprio Beau, succede qualcosa che cambia la vita di entrambi. Qualcosa che li farà avvicinare ancora di più e che li aiuterà, forse, a superare quegli ostacoli che si sono sempre trovati davanti. Quel qualcosa però è anche qualcosa di distruttivo per Beau, a cui capiterà qualcosa di veramente grave; cosa gli succede e chi c'è dietro tutto? E perché questa cosa è stata fatta? Ma soprattutto: Cassidy sarà lì ad aiutarlo, a sistemare le cose, o tra i due le cose sono destinate ad andare a scatafascio?
Tutto questo lo scoprirete solo leggendo "Forbidden Crush", di certo non lo saprete da me :P
Una storia apparentemente banale, ma che in realtà vi caricherà a molla; fossi in voi non mi lascerei scappare questo sport romance.
La mia valutazione
Alla prossima
Luce <3
E poi sento lui.
Beau Callahan.
Alto, muscoloso, fisico allenato da anni di football. Capelli color miele, occhi
blu che sembrano sempre in grado di scrutarti dentro.
Il ragazzo che amo da sempre, se alla mia età esiste l’amore. Il ragazzo che
non mi ha mai guardata davvero. Il ragazzo che ora è con mia sorella
Nessun commento:
Posta un commento