lunedì 13 gennaio 2025

Segnalazione "Macbeth", Jennifer P

Buongirono, come state? Oggi vi segnalo il secondo romanzo della serie "Shakespeare's The Broken Throne", di Jennifer P



Autrice: Jennifer P

Titolo: Macbeth

Serie: Shakespeare's The Broken Data di uscita: 13 Gennaio 2025

Casa Editrice: Self Publishing Amazon
Genere: Narrativa - Romanzo
Categoria: Retelling Romance ❤️
Elementi: Political, Second Chance, Contemporary.
POV: Alternate Points Of View
Autoconclusivo: Yes
⚠️Avvertenze/TW: si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Numero pagine: 500 circa
Versione: Digitale e Cartacea
Prezzo: gratis per abbonati KU, 2,99€ digitale e 15,99€ cartaceo*
*da confermare dopo il caricamento su Amazon.
Link d'acquisto: QUI



Trama
🪶 𝐌𝐚𝐜𝐛𝐞𝐭𝐡
"Non è il passare degli anni a curare le ferite. I giorni le nascondono, seppellendole sotto strati di ore e minuti, ma il dolore rimane lì, in silenzio, fino a quando non torna a farsi sentire. Ed è allora che comprendi che il tempo, in realtà, lo hai solo sprecato. Tutto ritorna. Lei è tornata. E fa male."

Sei felice?
Basta un solo errore, un singolo evento sbagliato, per stravolgere il corso della vita per sempre. In un intreccio di destini segnati da un oscuro inganno, Macbeth, giovane e affascinante Governatore, si trova ad affrontare la mancanza di fiducia nel suo partito. L’ombra di un tragico errore lo perseguita ancora, minando la sua fiducia e la sua sicurezza, soprattutto perché lei è tornata: Lady Macbeth.
Nel frattempo, Cora, che ha assistito impotente al crollo del suo cuore, ha trovato rifugio nel lavoro, cercando di tenere a distanza chiunque, incluso suo figlio, per proteggerlo dalla tempesta emotiva che la tormenta. Ma quando la verità viene messa in discussione, Cora si ritrova costretta a confrontarsi con la dolorosa realtà e a riconsiderare tutto ciò che credeva di sapere.
Tra segreti sepolti e verità nascoste, Macbeth e Cora si trovano intrappolati in un vortice di sospetti, rimorsi e tradimenti, mentre cercano disperatamente di affrontare i fantasmi del passato e costruire un futuro libero dalle catene del dolore e del rimpianto.
Ma chi è il vero architetto di questa tragedia?
A SHAKESPEARE L’ARDUA SENTENZA.

Nessun commento:

Posta un commento