mercoledì 6 settembre 2017

WWW....wednesday #4

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 



           



1. What are you currently reading? 
Che cosa stai leggendo?

                




Ebbene sì, sono al secondo volume delle Origini! Tessa, Will e Jem fanno emozionare OLTRE OGNI DIRE...



                                                                                     



      






Avendo finito la duologia di Sagara Lux su Iryna e Genz, inizio finalmente, l'ultimo capitolo su Tatiana e Alexander! (anche se mi sto chiedendo perché diavolo esista sto volume.... vedremo!)

















2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?






Genz (di cui si è velamente parlato in Di carne e di piombo) è un uomo che è stato costretto a fare cose fuori dall'altro mondo; Iryna, una delle puttane di suo padre, (sì, lo è, ma non è mai andata a letto col padre di Genz, grazie a Dio), è colei che lo cambierà, anche se poi sparirà dalla sua vita (QUI la recensione, e leggete il libro per capire perché ho scritto così)





Ho terminato la duologia di Genz e Iryna; sono ufficialmente distrutta (leggete tutto per capirmi)











L'Angelo, primo volume di Infernal Devices; che dire? Emozioni senza fine anche qui, urla, dolore, incazzature; un insieme di sentimenti che non si sa neanche come sopprimerli.














3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?




Cosa? Credevate avessi finito i libri di Sagara? Eh no! Prima leggo l'ultimo capitolo di Tatiana e Alexander, poi ricomincio i libri di Sagara e visti i tempi che ci metto a leggere, mi sa che il seguito di Black Rose, White Snark, farà tranquillamente in tempo a uscire :D









Ed eccoci alla fine del terzo WWW! 
Rispondete anche voi qui nei commenti facendomi sapere le vostre ultime letture!!
Baci
Luce <3

28 commenti:

  1. Ciao!! La serie sella Simmons mi incuriosisce molto, ho il primo in libreria e spero di decidermi a leggerlo presto.
    Io ho terminato Le ho mai raccontato il vento del nord di Daniel Glattauer che purtroppo non mi ha fatto impazzire ma leggerò comunque il seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, leggila perché Tatiana e Alexander ti entreranno nel cuore! <3

      Elimina
  2. Cara Benedetta, una serie che credo sia interessante, complimenti!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ti invidio perchè riesci a leggere davvero tanto! brava! ti seguo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se riesco a leggere è durante la pausa pranzo e se non ho da fare a lavoro (come adesso); se hai tempo leggi la sera, magari direttamente sdraiata sul letto <3

      Elimina
  4. Quanti libri!!
    Ti ringrazio per essere passata sul mio blog e per l'iscrizione.
    Mi piace molto leggere quindi mi iscrivo al tuo blog con piacere.
    Ti ho aggiunta anche alla mia blogroll ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te; cos'è la blogroll? Scusa ma non ne ho idea 😅

      Elimina
  5. Ciao! Un blog nuovo con argomenti mai visti trattare.
    Libri si, ma serie tv no.
    Personalmente amo leggere ma non ho molto tempo, per cui ti direi che leggo principalmente libri con la mia Nadia (che ha 10 anni), per cui adatti alla sua età.
    In quanto a serie tv, sono più ferrata, ma non di ultima generazione... Tu mettimi alla prova.
    Grazie per essere una nuova follower, ho ricambiato molto volentieri.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Spero anch'io; ti saprò dire con la recensione quando lo finirò ☺

      Elimina
  7. ciao, grazie per essere passata da me, mi aggiungo volentieri ai tuoi followers, a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Benedetta, eccomi qui... complimenti per le recensioni che farò senz'altro vedere a mia figlia perché sono proprio i libri che legge lei....... io sono + per i thriller
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  9. Mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori e complimenti per il blog.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  10. Ciao benedetta, mi sono aggiunta ai tuoi lettori, conoscere libri da leggere mi fa molto piacere! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie, felice di sapere che posso essere fonte d'ispirazione per la lettura di libri

      Elimina
  11. Ciao nuova follower, complimnenti per il tuo blog, davvero molto interessante!
    Ciao a presto!
    alessandra Rosati

    RispondiElimina
  12. Eccomi nuova follower, complimenti per il tuo blog ti seguo volentieri. Grazie per essere passata da me!Katya

    RispondiElimina
  13. Eccomi, vedo che divori i libri, questo è un aspetto interessante e quindi divento una tua lettrice così sto al passo nelle letture nonostante mi manchi il tempo.
    Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  14. Ciao Benedetta, eccomi qui, grazie per la visita, ti seguo con piacere e visto che mi piace leggere, anche se il tempo è sempre poco, seguirò con attenzione le tue recensioni!!!
    Baci

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi sono iscritta anch'io fra i tuoi follower, compare il mio nome vero e non Mirtillo 14 ma ci sono !! Anche a me piace leggeree seguirò con piacere le tue recensioni. Ciaooo

    RispondiElimina
  16. Wow! Quanti libri, mi hai fatto venir voglia di leggere di più... Ti seguo volentieri baci

    RispondiElimina
  17. Ciao Benedetta!Grazie per la tua visita. Ora ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  18. Ciao complimenti per il blog, da adesso ti seguo anch'io 🙂

    RispondiElimina