mercoledì 20 settembre 2017

WWW.... wednesday #6

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 



           



1. What are you currently reading? 
Che cosa stai leggendo?

                





Sono a buon punto con l'ultimo volume, ho una voglia di urlare a ogni parola che leggo! Avrete la recensione appena ci arriverò in fondo.

                                                                                     



      

Sono a buon punto anche con questo, saprete cosa ne penso probabilmente domani, visto che lo sto per finire.







2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?







L'ho finito una settimana fa; se volete sapere cosa ne penso, trovate QUI la recensione




Ebbene sì, ho finito anche il secondo capitolo della Darkest Night serie avuto in anteprima (avrete la recensione la prossima settimana, non prima!)









3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Appena finirò La Principessa, leggerò il Codice, anche se ho sentito dire sia un po' noioso. Voi che ne pensate?






Appena finirò Questo canto selvaggio, inizierò un altro libro di cui si sente parlare ovunque, ossia Absence; voi l'avete letto? Pareri?











Ed eccoci alla fine del sesto WWW! 
Rispondete anche voi qui nei commenti facendomi sapere le vostre ultime letture!!
Baci
Luce <3

11 commenti:

  1. Ciao! :) Il libro della Schwab l'ho letto quest'estate e mi ha stupito, con questa autrice ho un rapporto di amore/odio, perché di solito amo le sue idee, le trame dei suoi libri mi attirano davvero tantissimo, ma poi, all'atto pratico, i libri non si rivelano mai all'altezza delle mie aspettative... e invece questo mi è piaciuto abbastanza :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho dato un'occhiata e commentato al tuo www; leggi parecchio!

      Elimina
  2. Cara Benedetta, vedo che ti sei bene programmata per tutta la settimana!!!
    Ciao buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sì effettivamente ho parecchio da leggere, credo ci metterò un po'!

      Elimina
  3. Ciao Benedetta,
    Io non vedo l'ora di leggere Noi siamo tutto e Questo canto selvaggio due libri di cui ultimamente ho sentito parlare davvero tantissimo!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Con calma, leggerò tutto, ma so già che ci metterò un po', soprattutto contando gli impegni che avrò durante l'anno e il lavoro

      Elimina
  5. Ciao cara! <3
    Sarò sincera, a me "Noi siamo tutto" non è piaciuto per niente ;/.
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tranquilla, capita che ogni tanto ci siano libri che non piacciono 😘

      Elimina
  6. Ottime letture!
    Questo mi ricorda che devo comprare nuovi libri per questo inverno!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao io ho letto: Morga la maga del vento, ora leggo: Arrivederci tra le stelle e leggerò: Attenti a quel cane.

    RispondiElimina