mercoledì 13 settembre 2017

WWW.... Wednesday #5

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 



           



1. What are you currently reading? 
Che cosa stai leggendo?

                




Sì lo so, sono un po' una lumaca con sta serie, ma me la voglio gustare piano piano! :D


                                                                                     



      

Ne ho sentito parlare OVUNQUE; quindi a questo punto lo inizio! Voi l'avete letto? Che ne pensate? Vi farò sapere il prima possibile!

















2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?





Sono giunta alla conclusione di questa trilogia; non trovo parole per scrivere, quindi QUI c'è la recensione










Ieri ho finito anche questo romanzo di Sagara Lux; non dirò niente se non: leggete la recensione che trovate QUI.















3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?








Oh lo so che lo stanno leggendo in parecchi, ma mi hanno incuriosito, per cui lo leggerò! Voi l'avete letto? Che ne pensate? O volete aspettare il mio modesto parere? :D







Ed eccoci alla fine del quinto WWW! 
Rispondete anche voi qui nei commenti facendomi sapere le vostre ultime letture!!
Baci
Luce <3

17 commenti:

  1. La trilogia della Simons...LOVVO!!!!
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n124.html

    RispondiElimina
  2. Il giardino d'estate è l'unico volume che mi manca per finire la serie della Simons; non vedo l'ora di leggerlo!
    Fai bene a prenderti il tuo tempo con la trilogia della Clare, a mio parere i libri migliorano sempre di più! ;)

    RispondiElimina
  3. Shadowhunters è da un sacco di tempo che devo iniziarla ma per una cosa o per l'altra non riesco mai. Questo canto selvaggio mi incuriosisce un sacco!
    Se vuoi qui ti lascio il mio www:http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il tuo Www e ho commentato; leggilo Shadowhunters appena hai tempo perché ne vale la pena! Questo canto selvaggio lo leggero' appena finiro' noi siamo tutto;staremo a vedere

      Elimina
  4. I libri della Schwab sono tutti stupendi *__* Noi siamo tutto vorrei tanto riuscire a leggerlo anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo tutto non lo leggi per mancanza di tempo? Prova a leggerlo prima di andare a letto

      Elimina
  5. Il giardino d'estate devo decidermi a comprarlo e leggerlo ma rimando sempre l'acquisto... ho letto "Questo canto selvaggio" ma non mi ha molto entusiasmato mentre "Noi siamo tutto" sarà una delle mie prossime letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a comprarlo subito! Altrimenti resterai per un bel po' con la domanda: e adesso che succederà? in testa. Brava che leggerai Noi siamo tutto; come mai Questo canto selvaggio non ti ha entusiasmata?

      Elimina
  6. Ciao! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto :-) Mi sono appena iscritta.

    RispondiElimina
  7. Quante bellissime letture! Mi ispira davvero moltissimo Questo canto selvaggio ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, felice di sapere che il mio blog è fonte di ispirazione per le vostre letture! Ispira anche a me Questo canto selvaggio, appena mi sarà possibile lo leggerò e lo recensirò

      Elimina
  8. I am reading "Kennedy's brain", by Henning Mankell.
    Have a lovely day!

    RispondiElimina
  9. Cara Benedetta posso per augurarti una buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. ciao, grazie per esserti scritta al mio blog e anche il tuo è molto bello.
    Ho ricambiato molto volentieri il follow.
    Ciao e a presto :-)

    RispondiElimina