venerdì 1 settembre 2017

Il blog...

Buongiorno! Che, vi siete preoccupati che lo chiuda o lo elimini?? Assolutamente NO!


Il fatto è che ho visto molti altri blog con le icone dei social che io NON SO mettere nel blog; quindi vi volevo solo avvisare che: il blog è anche su facebook!

https://www.facebook.com/ioamoilibrieleserietv/?ref=bookmarks




questo il link (se avete problemi a cliccarci sopra vi basta cercare ioamoilibrieleserietv (ma guarda che strano, il nome E' QUELLO DEL BLOG!  :D )


Mi piacerebbe fare anche Instagram, ma avendolo già personale e non sapendo come fare senza un altro cell (che i miei non mi farebbero MAI prendere), dovrò farne a meno e accontentarmi della pagina facebook.



Quindi tranquilli: il blog non chiude e non verrà eliminato! Vi aspetto sulla pagina fb del blog, bacini alla prossima


Luce <3

22 commenti:

  1. Cara Benedetta, due film che mi anno molto interessato!!!
    Ciao e buona giornata con forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Nuova follower grazie per la tua visits. Xoxo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Vado subito a dare un'occhiata alla tua pagina fb! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao👋 su Instagram come ti chiami? Così ti seguo sulla tua pagina personale!😘

    RispondiElimina
  5. Sometimes...blogging is so hard to do! ;)
    Have a lovely day!

    RispondiElimina
  6. Eccomi,
    ti ringrazio della tua visita e ricambio piu che volentieri! :)
    http://recensioni-mamycapfini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao, non uso facebook altrimenti ti avrei seguita volentieri. Per quanto riguarda instagram volevo dirti che puoi tranquillamente creare due account anche con un solo telefono. Anche io ne ho due, uno personale e uno del blog!
    Buona giornata! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie; oggi ho creato l'account per il blog di instagram; ero convinta servisse una mail per quello ci ho messo un po', ma per fortuna non è così

      Elimina
  8. ciao cara eccomi da te e ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ti seguo con piacere! https://lovellbooks.blogspot.it/?m=1 😊

    RispondiElimina
  10. ciao, se vuoi aiuto, ci sono ( se so, ovviamente) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie ma ho risolto e ora il blog è anche su instagram!

      Elimina
  11. Ciao Benedetta. Nuovo follower. Se ti va leggi il mio ultimo post http://vincenzomiccolis.blogspot.it/2017/08/recensione-fitness-tracker-veryfitpro.html

    RispondiElimina
  12. Grazie per la visita sul mio blog! Ti seguo con piacere anch'io. A presto.

    RispondiElimina
  13. ciao grazie per aver visitato il mio blog ,ti seguo

    RispondiElimina