martedì 12 settembre 2017

Recensione serie "The Darkest Night", Sagara Lux

Autrice: Sagara Lux
Titolo: Black Rose (The Darkest Night #1)
Prezzo: cartaceo 10,92


Link d'acquisto: QUI


Serie The Darkest Nigth:
1)Black Rose
2)White Shark (in uscita il 23/09/17)
3)Green Snake (in uscita il 23/12/17)









Trama

"Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti."
Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.
Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.
Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.
* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Per saperne di più sull'autrice:
https://sagaralux.blogspot.it/


"Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti."



"Era questa la ragazza che mi ero atteso di incontrare a Londra.
Una giovane pudica, malleabile.
Non il serpente vestito di rosso che mi sfidava a divorarla."





Recensione



Buongiorno a tutti; oggi vi recensisco l'ultimo capolavoro di Sagara Lux, primo capitolo della Darkest Night serie, Black Rose.
C'è poco da fare, se gli uomini degli altri romanzi, mi hanno fatto venire qualche brivido, questa volta, Dimitry (che ritroveremo nel secondo volume, White Shark, perché con lui NON ABBIAMO ANCORA FINITO) e Sergey, protagonista di questa prima parte insieme a Lily, mi hanno fatto rabbrividire ancora di più, mi hanno fatto paura quel tanto che basta per temere la vita di una persona che ritroveremo in White Shark, ma soprattutto, temere per la vita di Lilian, che è una ragazza ingenua sì, ma forte abbastanza da affrontare uomini come Sergey e Dimitry; forte abbastanza da volere salvare coloro che ama (anche se, forse, non con successo, almeno per una delle persone a cui Lilyan tiene di più, e NO, non vi dirò chi è, per non rovinare tutto).
Lily, Dimitry e Sergey, una donna all'apparenza fragile, ma forte come poche sanno essere, e due uomini spietati che non si fermano davanti a niente, o almeno, uno dei due è spietato abbastanza da non fermarsi davanti al primo ostacolo che gli si para davanti; l'altro, all'apparenza è spietato, ma se la donna giusta (Lily, forse? :P ) gli entra nel cuore come non è mai successo con nessun altra, forse quest'uomo alla fine cambierà. Ma non ne sarò mai sicura al 100% finché non leggerò White Shark e Green Snake. Come tutti, ancora non ho capito chi diavolo sia sto serpente che viene costantemente nominato, ma saprò attendere con pazienza, perché so che avrò le risposte che cerco nei capitoli successivi a questo. E non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde quell'apparente poco di buono di Dimitry; perché è lui il prossimo protagonista della serie Darkest Night.
Qui abbiamo conosciuto Sergey, assaporato qualcosa del suo passato, saputo il suo vero nome, che secondo me, continuerà ad usare, ora che Lily lo ha scoperto, perché quel nome, dalla sua bocca, per Sergey è come il miele, non può e non potrà fare a meno di sentirlo per tutta la vita, ne sono sicura.








"Tu non mi fai paura!"
"No, io ti attraggo. Ma vuoi sapere una cosa? Il problema è che anche tu mi attrai, Lily. E che questo ucciderà entrambi."





La mia valutazione
5


Alla prossima 
Luce <3

4 commenti:

  1. Cara benedetta, passato il mio 87° compleanno eccomi qui per il mio saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Benedetta, mi sono iscritta anch'io al tuo blog :) Anch'io oltre ai libri amo le serie tv e appena avrò un po' di tempo guarderò i tuoi post sulle serie :D

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Mi sono iscritta anche io al tuo blog^^
    Buone letture!!

    RispondiElimina