giovedì 28 settembre 2017

Recensione serie "The Darkest Night", Sagara Lux


Autrice: Sagara Lux
Titolo: White Shark (Darkest Night #2)
Prezzo: e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI


Serie The Darkest Night:
1)Black Rose 
2)White Shark 
3)Green Snake (23 dicembre 2017)














Trama

“Mai fidarsi di chi non puoi controllare.”
Abigail Leroy è la ragazza che tutte vorrebbero essere. È bella, possiede un’intelligenza brillante ed è capo di un vero e proprio impero economico. Non ha mai esitato a prendere le decisioni più critiche, nemmeno nei momenti più difficili.
Finchè non ha incontrato lui, Dmitry.
E il suo mondo è crollato.
Dmitry è un uomo dallo sguardo di ghiaccio e dal fascino oscuro. Nasconde molti segreti e ha un unico obiettivo: la vendetta. Pur di ottenerla è disposto a sacrificare qualsiasi cosa: i suoi uomini, la sua ricchezza, la sua integrità. Lei.
Nella notte più oscura si combatte la battaglia più antica.
Il cuore contro la ragione. Il sangue contro l’amore. La vita contro la morte. 

La serie è composta da:
- Black Rose (23 luglio 2017)
- White Shark (23 settembre 2017)
- Green Snake (23 dicembre 2017)
Info sull'autore e sulle altre opere: https://sagaralux.blogspot.it/
* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.








"Nel buio e nel silenzio della notte, i singhiozzi di Iosif risuonavano ancora più forte. Mi voltai verso di lui e mi abbracciai il corpo con le mani. 

Avevamo entrambi freddo, E paura.
Dormire all'aperto non era facile per nessuno, ma per lui lo era più che per gli altri ragazzi.


Gli uomini di Petyr lo avevano rapito di notte. Lo avevano strappato dal suo letto e lo avevano trascinato via, al campo di addestramento, senza dargli il tempo di salutare i suoi cari."







Recensione



Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog con la recensione del secondo capitolo della serie Darkest Night di Sagara Lux, che ringrazio infinitamente per avermi fatto leggere il libro in anteprima. 
Io non so più come esprimermi; se Black Rose mi ha catapultata nel mondo di Segey, Lily, Abbie e Dimitry, White Shark mi ha risucchiata in un vortice da cui non sono più in grado di uscire (o forse ne uscirò a dicembre, leggendo il capitolo conclusivo, ma chi sono io, per saperlo?); sono ufficialmente shoccata per quello che ho letto; non ho ancora capito chi diavolo è sto serpente, di cui sentiremo parlare nell'ultimo romanzo, cosa che non vedo l'ora di scoprire, ma di sicuro fuori dalla lista ci sono: Sergey, Lily, Abigail e Dimitry. 
Posso dirvi che in questo capitolo conosceremo di più sia Abbie, sia Dimitry; ma ci saranno anche Lily e Sergey a dare un pizzico di dolcezza e amore in più; Dimitry si rivelerà essere ciò che è, ossia uno spietato assassino, perché così è stato addestrato ad essere; perché lui da piccolo ha avuto solo dolore, morte e tante altre cose negative, MAI ciò che invece gli dona Abbie: amore, comprensione e salvezza.
Nonostante quello che passano, ciò che succede a entrambe le sorelle Leroy, le sorelle stesse sono forti, tanto forti da amare persone che sono convintissime di non meritare quest'amore, un amore che io però so, che si possono e devono meritare. E questo vale sia per Dimitry sia per Sergey. 
A volte ciò che salva l'uomo dalla distruzione, è proprio ciò che non si aspetta, in questo caso un sentimento chiamato AMORE. Giocare a scacchi è il divertimento di Dimitry, ecco perché Abbie è la SUA regina; perché è colei che lo mette in scacco, cosa che lui NON SI ASPETTA PER NIENTE.
Ho pianto, gioito, urlato, insieme e con i protagonisti del romanzo, ho una voglia assurda di spaccare tutto, di scoprire chi diavolo si cela sotto il soprannome di SERPENTE, anche se ho la sensazione che sarà qualcuno, maschio o femmina, non lo so, che NON MI ASPETTEREI MAI, che NESSUNO DI NOI SI ASPETTEREBBE.
Ma lo scopriremo SOLO  a dicembre.
So di avervelo già detto ma: i libri di Sagara Lux VANNO LETTI, ecco perché, come ho fatto sempre, non rivelerò nient'altro.


La mia valutazione
5


Alla prossima 
Luce <3


Vi ricordo che potete iscrivervi come LETTORI FISSI al blog, per non perdervi nessuna recensione e che trovate il blog anche su instagram!








"Stanotte realizzerò ogni tuo incubo."





2 commenti:

  1. Ciao :)
    il libro sembra interessante! Mi sono aggiunta ai tuoi nuovi followers :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, felice di sapere che lo trovi interessante e grazie di esserti aggiunta ai lettori fissi :) baci

      Elimina