mercoledì 8 marzo 2023

WWW... Wednesday #207

 Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading) nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!

 1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



A casa sono già quasi alla fine del terzo volume di questa saga, la sto letteralmente mangiando!


Causa review party ho iniziato questo, sospendendo il libro di Prince Harry; a tempo debito riprendo tutto


Lettura sospesa causa rp per il nuovo libro di Carmen Weiz; appena possibile lo riprendo


Su audible ho scaricato questo classico, mentre torno a casa da lavoro lo inizio, a tempo debito recensisco, ma vista la lunghezza, mi ci vorrà un po' sappiatelo

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione online giovedì


Recensione online sabato


Recensione online martedì

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Questo sarà la prossima lettura una volta finito Spare



Mentre questi arriveranno subito dopo


Ed eccoci alla fine del 207esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 


Alla prossima


Luce <3

1 commento:

  1. Avevo iniziato anche io Spare ma poi l'ho interrotto per leggere altro :P

    RispondiElimina