lunedì 27 marzo 2023

7 blog per 1 autore: FROSTERN

 Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo

ma in cosa consiste la rubrica, 7 blog per 1 autore?



Riapre una rubrica tanto amata e dedicata agli autori, da un'idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo. In precedenza chiamata 4 blog per un autore e ora cresciuta in 7 blog per un autore. Ogni settimana ospiteremo un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto. Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO 


Ho scelto la mia prima cover assieme all’aiuto dell’editor Matilde Boglione, al suo supporto e alla consapevolezza di star commissionando una copertina meravigliosa. Piena di carattere e nel suo piccolo, un buon intreccio tra dettagli fantasy e dettagli particolari che messi assieme formano un quadro artistico mai visto prima. Rappresenta la perla racchiusa in una conchiglia, mescolando i propri colori e peculiarità al titolo che impasta tonalità che formano un insieme unito, proprio come le nostre care protagoniste: Elly, Cherry, Fran e Alysia.

 


 

Trama

Elly e Cherry sono due amiche inseparabili. Un giorno, per svolgere un compito scolastico, decidono di intraprendere un viaggio nelle profondità dell’oceano, nel magico mondo di Sirenally. Qui incontreranno il Mostro Spugno che tenterà di ucciderle. Per fortuna, le ragazze riescono ad avere la meglio, ma quando la principessa Alysia lo scoprirà deciderà di imprigionarle. Lei, infatti, è una grande amica del Mostro: le è stato vicino quando la madre l’ha abbandonata e ora non riesce più a separarsene. Nonostante ora provi odio per le due protagoniste, alla fine riusciranno a diventare amiche e ristabilire la pace a Sirenally. Come sarà però vivere tra mostri, fate e tritoni? Sarà tutto così magico e fatto di soppiatto, che non ci si renderà neppure conto del finale inaspettato. Il libro non è un autoconclusivo, ciò ne rispecchia l’intrigo tra i due popoli mai terminato e chissà cosa accadrà…


Nessun commento:

Posta un commento