giovedì 30 marzo 2023

Recensione serie "Fuoco e oblio", Cara Valli

 


Autrice: Cara Valli

Titolo: Incendio

Serie: Fuoco e oblio #1

Prezzo: 6,99  e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Fuoco e oblio:

1)Incendio

2)Abisso

3)Intreccio

Serie Fuoco ed estasi

(volume unico)

Serie Fuoco e oblio:

4)Possesso

5)Scelte

6)Legami

Serie Fuoco e desiderio 

(volume unico)

Fuoco e... L'oblio, l'estasi e il desiderio (Fuoco e oblio)

Serie Fuoco e oblio:

7)Peccati

8)Segreti 

9)Tentazioni

9,5)Amore 

Il suo profumo mi avvolge, il suo sex appeal mi travolge, vestito informale è straordinario: scalzo, con un paio di morbidi pantaloni blu notte a vita bassa che gli scendono indolenti sui fianchi accarezzando perfettamente la forma del suo...

Opsh.. l'ho fatto di nuovo


Trama

Entrare nell'ascensore sbagliato, conoscere due uomini sbagliati e per Cassandra la vita non sarà più la stessa. Una corsa di pochi minuti in uno spazio ristretto le aprirà le porte di un mondo completamente diverso. Sarà coinvolta in un rapporto anticonformista, mentre un'organizzazione malavitosa cercherà di strappare segreti militari all'azienda per cui lavora. Un gioco a tre, un gioco D/s, un gioco eccitante e rischioso che richiede un pagamento difficile da accettare. Un incendio che consumerà le loro anime per illuminare le loro vite.***Attenzione***Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Quando le sue labbra sfiorano le mie, mille brividi mi percorrono la schiena, chiudo gli occhi e appoggio le mani sul suo petto, il suo calore mi attraversa i palmi e si diffonde ovunque.

La sua mano dolcemente mi circonda la nuca e le nostre labbra premono le une sulle altre.


Recensione

Finalmente mi sono decisa a iniziare questa serie, perché cavolo l'ho iniziata solo ora??? Ah già, perché ho dato la precedenza ad altro!

Fuoco e oblio incendio è il primo volume di una serie erotica con protagonisti Jason, Cassandra e Steven; per prima cosa l'autrice ci fa conoscere la protagonista, Cassandra, alla ricerca di un nuovo lavoro, quando però entra nell'ascensore sbagliato e pronuncia frasi diciamo non tanto adeguate alla situazione, si ritrova nei guai fino al collo, guai che però hanno le stazze di due uomini parecchio piacenti, che trasudano sesso e molto altro da dovunque li si guardi.

Ed è così che inizia la storia, a tasso erotico MOLTO, MOLTO alto, tra Cassandra, Steven e Jason, perché non si ha possibilità di scelta: o entrambi o niente. Come da avvertenza ci sono parecchie scene di sesso e anche esplicite, quindi forse non è per tutti questa serie, il problema è che chi, invece, è in grado di leggerlo questo genere (e mi includo nella categoria), dopo non ne esce più e forse, ma dico forse, si ritrova PARECCHIO in sintonia con la protagonista; e che dire del finale? Ma dico io? Va beh, che è il primo di una trilogia, ma non si può lasciare il lettore a bocca asciutta, non è leale! 

Quanta voglia di leggere il secondo.. Ma prima devo leggere altri due libri di serie che avevo sospeso, quindi chiedo scusa, ma questi tre dovranno aspettare un po' prima di rivedermi :D


La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3


Due mani rudi mi voltano e le sue labbra si avventano sulle mie, con una mano preme alla base della mia schiena per farmi aderire completamente al suo corpo, l'altra la stringe forte tra i miei capelli e gemo per il dolore. Con irruenza prende possesso della mia bocca  e mi ubriaco con il suo sapore e le sua passione.

E' troppo intenso, troppo crudo, ho bisogno di una tregua da quest'assalto.

Nessun commento:

Posta un commento